Ciao a tutti!!! Mi sono iscritta ieri al sito. Mi chiamo Katia, vengo da Parma e sono una super appassionata di Cetacei e creature marine in genere, cerco amici per condividere iniziative, corsi, escursioni,discussioni, ecc... sull'argomento!
Tanti salutoni!!
Katia
Modificato da - rpillon in Data 10 maggio 2009 10:15:44
ciao katia, un super benvenuto nel medforum, ho visto che sei appassionata anche di disegno naturalistico e birdwatching, hai già trovato un amico con le tue stesse passioni! un salutone lorenzo
Hai ragione....bisogna essere molto attenti....dopo le esperienze avute con i disturbatori!
FOX
Micologia, parliamone di più, per saperne di più.....
Abbiate pazienza... mentre io ho 2 soli neuroni, in eterno conflitto ma che proprio per questo si bilanciano e correggono a vicenda, la tenera Katia ne ha ben UNO SOLO, e non può accorgersi dei propri errori!! Katia è di Parma, regione Emilia... perdonatela... non sa quel che dice!!
PS...sia chiaro che io e Katia siamo GRANDI AMICHE!!!
Grandi amiche e una bella squadra direi (3 neuroni messi insieme non sono mica da buttar via oggi come oggi!) . Benvenutissima a Katia da una che stasera è arrivata quasi al punto di dover cercare "neurone" nel dizionario prima di rispondere . Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Ciao a tutti ragazzi!!!! Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto! Soprattutto ringrazio la mia bineuronata amica Silvietta, che con i due neuroni che le ha donato Madre Natura riesce a correggere i miei tanti errori (ps: la nostra amicizia è in realtà un rapporto simbiotico, o forse parassitico????). Complimenti a Gennaro per la foto di Grampo che hai scattato!! Sono particolarmente affezionata a questa specie di cetaceo perché ho assistito Mary G. a Riccione durante la mie ferie estive! Esperienza indimenticabile!!
Parassitico?!?? E cosa avresti tu che a me manca tanto da dover parassitare??? Scherzi a parte vedo che ti sei ritrasferita in Emilia... bentornata!! Sapevo che i grampi di Gennaro ti avrebbero colpita!
ciao da entrambi i miei neuroni
SILVIA
****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel)