Attenti a quelle due (K e S) Millantano di avere dei neuroni a spasso per il cervello... si fanno coraggio l'una all'altra in questo modo... ma non è vero!!! (che hanno dei neuroni in testa)
un ciao e buon Natale a tutti i partecipanti del Forum dalla Setta dei Naturalisti (non ancora estinti per fortuna) di Parma
C'è qualcosa che mi fa pensare che conosci le nostre care "S & K" (sembra un supermercato discount ). Comunque sia, benvenutissimo nel forum, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Grazie a tutti per il benvenuto... Tanto per capirci qualcosa in più... voi(a parte le premiata ditta o il premiato discount (K&S) di cui giassò...) dicevo... Voi di che cosa siete -patici???
per farmi capire... alle origini io sono stato meteo-patico ... poi sono diventato anche botano-patico... poi fauno-patico, per la precisione direi scoiattolo-patico... poi montano-paesaggio-patico ah mi scordavo un ampia fase geo-mineralo-patica ovviamente micopatico... ah poi l'anno scorso crisi acutissima di canto-uccello-patia... insomma 'na traggeddia...
voi cosa fate? siamo sul forum fauna? siete tutti appassionati di fauna marina? ci sono una marea di forum... non saprei da che parte cominciare...
Ma che tragedia tragedia! E' una grande fortuna, perché sei capitato (su invito e raccomandazione che non è poco) nell'unico luogo sul pianeta in quale il tuo stato d'animo non è soltanto accettato ma condiviso in pieno e con immenso entusiasmo da una marea di belle persone. Non pensarci troppo, lanciati dall'alto e vedrai che almeno qui dentro si vola davvero , Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Sei anche Psico-Patico...non dimenticarlo!! E dammi una mano sul forum Paesaggi del mediterraneo dove con la discussione Cento Laghi Parmensi sto dimostrando a certi diffidenti che non abbiamo 2 laghi in croce!
Ciao amico-patico!
SILVIA ****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel)