testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Modifica profilo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 giugno 2009 : 21:14:11 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Siccome tristemente oggi è il mio compleanno volevo modificare nel profilo 69 al posto di 68 già trascorsi ma mi è impedito, mi si avverte che:
C'è stato un problema
Foto URL:invalido
deve iniziare con http:// o https://
cosa devo fare?
grazie
Laser

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)

Modificato da - Laser in Data 10 giugno 2009 21:15:00

perilli matteo
Utente Senior


Città: s.marco in lamis
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


3605 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 giugno 2009 : 21:16:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io non ti posso aiutare..............
Ma ti faccio un saccooooooooooo di AUGURONIIIIIIIIIIIIIII.......
BUON COMPLEANNO.
Ciao da Matteo

perilli matteo
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11306 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 giugno 2009 : 21:26:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
neanch'io ti posso aiutare, auguri laser!!!

ciao

ang


Altissimum planetam tergeminum observavi (Galileo)
Torna all'inizio della Pagina

perilli matteo
Utente Senior


Città: s.marco in lamis
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


3605 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 giugno 2009 : 21:31:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dimenticavo...
Ciao da Matteo

perilli matteo
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 giugno 2009 : 22:26:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
AUGURISSIMI Laser !!!










Per il tuo problema con l'aggiornamento del profilo, dovrebbe bastare un clic sulla scritta "profilo", in alto sotto il grande banner "NaturaMediterraneo": ti chiederà la password, poi scrivi semplicemente la nuova età nell'apposita casellina... niente http o altro... non è la foto, ma solo il numerino degli anni: trovi la casellina sulla destra...

Modifica profilo

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 giugno 2009 : 23:08:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fatto come dici, provato e riprovato ma niente da fare, chiederò a qualche moderatore o agli amministratori.
Molte grazie a tutti per gli Auguri.


Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 giugno 2009 : 01:21:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
siccome tristemente è il tuo compleanno, io, da Bastian contrario quale sono, di faccio allegri auguri per tanti anni ancora
nin
Torna all'inizio della Pagina

Subpoto
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


9021 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 giugno 2009 : 01:29:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tanti Auguri Sergio, forse è un regalo degli amdmin per darci l'illusione che il tempo si è fermato.



La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo

Sandro
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 giugno 2009 : 14:58:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di D21:

AUGURISSIMI Laser !!!










Per il tuo problema con l'aggiornamento del profilo, dovrebbe bastare un clic sulla scritta "profilo", in alto sotto il grande banner "NaturaMediterraneo": ti chiederà la password, poi scrivi semplicemente la nuova età nell'apposita casellina... niente http o altro... non è la foto, ma solo il numerino degli anni: trovi la casellina sulla destra...

Modifica profilo

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)



Scusa Dario se insisto ho fatto come dici ma continua a comparirmi questo.

Immagine:
Modifica profilo
127,1 KB

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Torna all'inizio della Pagina

ametista
Moderatore


Prov.: Padova

Regione: Veneto


6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 giugno 2009 : 20:18:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ma tu nello spazio URL FOTO del profilo hai inserito qualcosa?

Modificato da - ametista in data 11 giugno 2009 20:19:15
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 giugno 2009 : 20:45:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quoto Ametista. C'è qualcosa nella casella della foto?

Comunque, chissà che davvero Admin abbia fermato il tempo come dice Subpoto

Eheh... ho parlato con Admin, che mi ha detto trattarsi di cosa davvero strana, ma dovrebbe andare tutto a posto se cancelli ciò che c'è scritto nel campo "foto", qualunque cosa sia.
Poi sistemi il campo "età".

Facci sapere

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)

Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 giugno 2009 : 08:30:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
.............Admin ha centrato il problema ma dubito però che possa fermare il tempo......sarà sempre peggio!.
Grazie a tutti

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)

Modificato da - Laser in data 12 giugno 2009 08:31:38
Torna all'inizio della Pagina

Coluber
Utente Senior


Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


3708 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 giugno 2009 : 01:14:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguri Sergio!

Melo
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3965 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 giugno 2009 : 07:53:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguri, Sergio!! un grosso abbaccio

Angela



"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 giugno 2009 : 09:40:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sergio, credo tu posa fare un tentativo, extrema ratio, a riscrivere per intero il tuo profilo previa cancellazione di tutte le voci gia inserite
nin
Torna all'inizio della Pagina

Albisn
Utente Senior


Città: Seregno
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


4228 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 giugno 2009 : 22:44:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguroni da un quasi coetaneo. Ma non essere affatto triste.

Fai come me: non mettere l'età nel profilo. Risparmierai la fatica di cambiarla per tutti i prossimi anni.

FNM mi permette di coltivare, da incompetente, una passione di quando ero bambino con la stessa curiosità di allora, quando non c'era Internet e non c'era FNM, con tanti esperti sempre disposti a spiegare tutto con pazienza e cortesia infinita.

Oggi ci sono.

E allora torna, come me, a sentirti contento come un bambino e continua ad esserlo per molti e molti compleanni ancora, su questo forum!

Ciao
Alberto

Modificato da - Albisn in data 13 giugno 2009 23:04:05
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net