Ciao a tutti! Da qualche giorno la mattina trovo sulle scalette del giardino questi escrementi..non so di che animale siano..sono fobica riguardo ai topi e ho paura possano essere questi. sto in città..qualcuno mi sa aiutare??
come ti ha già detto Alessandro non sono di topo..ma bensì di un uccello...infatti si vede chiaramente la parte bianca caratteritica delle fatte di volatili... ciao P.S:ben venuta P.S2:come mi scriveva in contemporanea Giuliano andrea
Modificato da - thebest in data 23 aprile 2009 14:02:02
quelle di piccione, qui nella mia città, sono diverse...(non si può camminare senza vederne a milioni....) non sono 'liquide' ? queste qui sembrerebbero 'ponzate' e non 'schizzate'
quelle di piccione, qui nella mia città, sono diverse...(non si può camminare senza vederne a milioni....) non sono 'liquide' ? queste qui sembrerebbero 'ponzate' e non 'schizzate'
io mi fermo ad uccello...perchè senza caratteri distintivi noti è impossibile identificare una fatta di volatile....comunque sul fatto che siano "liquide" dipende dall'altezza del posatoio che l'uccello usa per defecare e da quindi l'impatto che ha sul suolo... comunque non ti preoccupare,ripeto,non sono di topo ciao