testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 CERVIDI
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 40

Padovano
Utente Senior

Città: PADOVA
Prov.: Padova

Regione: Veneto

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 novembre 2009 : 01:26:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
palancone e balestrone
Immagine:
CERVIDI
296,32 KB

dama dama
Torna all'inizio della Pagina

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 novembre 2009 : 00:33:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
primo piano del palancone
Immagine:
CERVIDI
295,31 KB

dama dama

michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2009 : 11:46:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
wow!
Giacomo quanti maschi poi sei davvero riuscito ad avvicinarti tanto!
bravo belle queste foto....però non ho capito se sono dello scorso anno o se le hai fatte recentemente
ciao

Link

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 novembre 2009 : 01:14:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie mille Michela!ecco l'ultima foto di quella serie ai daini scattate il 24 febbraio...ci sono tornato a metà aprile nei Colli Euganei ma come immaginavo non sono riuscito a vedere i daini...conto di tornarci quest inverno visto che è il periodo migliore ho notato per fotografarli e spero di fare delle foto migliori visto che questa primavera ho acquistato una nuova macchina fotografica...
Immagine:
CERVIDI
298,01 KB

dama dama

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 novembre 2009 : 00:29:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
passiamo a questa primavera...per inaugurare la nuova compatta digitale sempre dell'Olympus 26x di zoom ( 26-676 mm ) e 12 megapixels ( la precedente 18x di zoom , 28-504 mm , 7 megapixels ) sono tornato nell'Altopiano dei 7 Comuni,sempre a Gallio come l'anno prima, dal 30 aprile al 2 maggio...il problema della nuova digitale con uno zoom così potente è che ci vorrebbe il cavalletto,altrimenti si fà fatica a tenerla ferma...e dunque molte foto vengono male,ma quando riesco a scattare bene vengo ripagato da belle foto,come quella che conto di mostrarvi tra 2 giorni...nella foto una femmina di capriolo nel pomeriggio del 30 aprile dopo che aveva smesso di piovere
Immagine:
CERVIDI
285,29 KB

dama dama

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 novembre 2009 : 02:44:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
3 femmine di capriolo a Gallio il 30 aprile
Immagine:
CERVIDI
196,19 KB

dama dama

Fedeco
Utente V.I.P.

Città: Vicenza
Prov.: Vicenza

182 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 novembre 2009 : 11:17:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
veramente belle complimenti

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 novembre 2009 : 00:51:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
femmina di capriolo nell'altopiano vicentino
Immagine:
CERVIDI
289,7 KB

dama dama

Fedeco
Utente V.I.P.

182 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 novembre 2009 : 15:17:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
è suuuuuuuuuuuuuuuupeeeeeeeeeeeer questa belllllisssima
molto vicina

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2009 : 00:16:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mentre cercavo di avvicinarmi al branco di mufloni maschi mi sono imbattuto in questo esemplare di capriolo maschio che come si può vedere aveva già pulito il palco il 30 aprile...grazie per i complimenti Fedeco...
Immagine:
CERVIDI
269,82 KB

dama dama

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 novembre 2009 : 01:40:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
la mattina seguente,il 31 aprile,capriolo col palco in velluto
Immagine:
CERVIDI
211,23 KB

dama dama

Fedeco
Utente V.I.P.

182 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 novembre 2009 : 12:58:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
belle ma in quei pochi giorni hai visto più animali che persone :)

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 novembre 2009 : 01:42:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
caprioli e mufloni nella stessa foto...sono le mie preferite queste...anche se la foto è venuta malissimo,ma questo non mi interessa...Fedeco certo che ho visto più animali che persone,non c'è neanche paragone!
Immagine:
CERVIDI
204,98 KB

dama dama

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 novembre 2009 : 02:11:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
stavo camminando nel bosco quando all'improvviso sento abbaiare...mi fermo e vedo questo capriolo col palco già pulito a differenza di quello precedente
Immagine:
CERVIDI
132,61 KB

dama dama

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 novembre 2009 : 21:34:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Padovano:
..... questo esemplare di capriolo maschio che come si può vedere aveva già pulito il palco il 30 aprile...

Perchè quando puliscono il palco abitualmente i caprioli in quelle zone?
Ciaoo.

Link

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 novembre 2009 : 02:37:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
cervo e mufloni...per quanto riguarda la domanda di Luciano credo che in quelle zone i caprioli puliscano il palco a fine aprile...però nella mia affermazione mi sono spiegato male perchè non volevo dire che il 31 aprile il capriolo aveva già stranamente pulito il palco,ma volevo dire solo che quell'incontro l'ho fatto il 31 aprile e che quel capriolo aveva pulito il palco,presumo come la maggiornaza ma non come tutti,visto che ad esempio il capriolo della foto dopo aveva ancora il palco in velluto
Immagine:
CERVIDI
265,23 KB

dama dama

Neto
Moderatore

Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 28 novembre 2009 : 18:09:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
31 aprile?

Link

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 novembre 2009 : 01:08:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
cervo e cerva impegnati a brucare l'erba...ovviamente era il primo maggio e non il 31 aprile
Immagine:
CERVIDI
254,03 KB

dama dama

Fedeco
Utente V.I.P.

182 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 novembre 2009 : 09:56:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
belli i cervi :)

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 novembre 2009 : 00:18:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
cervi e caprioli pascolano assieme
Immagine:
CERVIDI
239,48 KB

dama dama
Pag.di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net