testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: TECNICHE DI MICROSCOPIA E STUDIO
 aiuto nel trovare coloranti e materiali per microscopio
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pikkolo kimiko
Utente V.I.P.

Città: bari
Prov.: Bari

Regione: Italy

149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 18:00:04 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

salve ragazzi sapete dirmi dove posso reperire i coloranti giemsa e blu metile?? e quanto costano?? io ho provato a vedere sulla zona di bari cioè dove abito ma ho trovato solo un negozio chimato levanchimica che però nessuno sa dov'è nemmeno i negozi che si dovrebbero trovare su quella zona.
comunque non so nemmeno se è aperta al privato mi potete consigliare??
grazie mille a tutti...

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 19:57:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di pikkolo kimiko:

salve ragazzi sapete dirmi dove posso reperire i coloranti giemsa e blu metile??....

Se cerchi "materiali per laboratorio bari", "prodotti per laboratorio bari" o simili sul Motore di ricerca, vedrai che ne trovi molti nella zona. Certo, il rischio è che non ti vendano meno di 20 litri di blu di metilene e meno di 30 litri di eosina. Semmai, prima di andarci, telefona e senti.

Volvox

"Omnia ab ovo.
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!"
Torna all'inizio della Pagina

Carlmor
Moderatore Trasversale

Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia

8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 20:15:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
il blu di metilene si trova anche in farmacia e se ben ricordo anche l'eosina (sono usati come disinfettanti), ma non so se le soluzione in vendita sono adatte anche per la microscopia

Carlo

Istrice
Amministratore

Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 20:18:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si io le ho usate

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 21:41:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Chi fosse interessato all'indirizzo dove reperire i reagenti mi contatti con un messaggio privato.

simo

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

pikkolo kimiko
Utente V.I.P.

Città: bari
Prov.: Bari

Regione: Italy

149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 gennaio 2009 : 15:03:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ok, quindi dovrebbero trovarsi nelle farmacie.
fox purtroppo non so come si fa ad inviare messaggi privati, mi dice che devo chiedere agli amministratori o una cosa del genere comunque poi ti faccio sapere...ciao a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,29 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net