|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
Laser
Utente Senior

Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 dicembre 2008 : 09:49:47
|
La consueta slavina, disostruzione della galleria.
Immagine:
60,83 KB
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
 |
|
Laser
Utente Senior

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 10:03:19
|
Devi pensare che quella domenica siamo rimasti tutti bloccati a Bielmonte, al, lunedì dopo aver dormito nel nudo pavimento dell'albergo dato che i posti letto erano insufficenti, noi pattugliatori e maestri formando dei gruppi abbiamo guidato tutti con sci ai piedi fino a Trivero, dove potevano arrivare i mezzi di trasporto.
Immagine:
125,13 KB
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
 |
|
Laser
Utente Senior

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 10:07:10
|
Quelle erano veramente nevicate sostanziose! Per terminare un'altra relativamente recete ma egualmente fantastica. Immagine:
88,58 KB
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
|
Modificato da - Laser in data 13 dicembre 2008 10:10:00 |
 |
|
Cello
Utente Senior

Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 dicembre 2008 : 10:52:36
|
Sergio hai fatto benissimo ad aggiungere anche le tue foto, è bello vedere e sentire com'erano i tempi passati
Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rousseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
Link |
 |
|
Alberto Gozzi
Moderatore

Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26743 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 dicembre 2008 : 19:44:49
|
bravi ragazzi  
belle testimonianze   
x Marcello: quanta era alta e a che quota eri ?................alberto |
 |
|
Cello
Utente Senior

Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 dicembre 2008 : 07:48:58
|
X Alberto: la neve secondo l'associazione sci da fonto era valutata 80 cm sulle piste, io lungo strada l'ho misurata a spanne intorno a 60 cm Nel frattempo sembra che solo sabato ne sia caduto un'altro metro
X Stefano: no le foto le avevo fatte domenica
Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rousseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
Link |
 |
|
Laser
Utente Senior

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 09:41:02
|
| Messaggio originario di Albertotn1:
bravi ragazzi  
belle testimonianze   
x Marcello: quanta era alta e a che quota eri ?................alberto
|
Quote modeste che hanno creato sempre molti problemi per l'innevamento. Bocchetto di Sessera, 1382 mt La cima più alta della panoramica Zegna è Monte Cerchio con 1625 mt, con la contrapposta cima di Monte Marca 1621 mt (vedi mia ultima foto). Ciao
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|