testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA
 Alpe d'Epoca
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

Piccolo Lupo
Utente Senior

Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona

Regione: Liguria

687 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2008 : 01:30:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Valdinferno, Garessio, CN, salita al rifugio Savona, in primo piano fascine e legna che si trovavano in prossimità dell'ultima borgata, altro peso da caricar sul "mulo" e portare al rifugio.

Immagine:
Alpe d''Epoca
104,4 KB

"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Lupo
Utente Senior

687 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2008 : 01:37:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eppure nonostante fatiche su fatiche le "faccie" erano poi queste, "facce" comuni a molti di noi che si và per l'Alpe...

Immagine:
Alpe d''Epoca
211,96 KB

Contemplazione al massiccio del Marguareis.

"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."

mauretto
Moderatore

Città: pergine valsugana
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige

4540 Messaggi
Micologia

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 19:11:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie del bellissimo documento che ci hai fornito!

Io nel mio piccolo ci provo ancora ad uscire con zaino, tenda e viveri, trenino e poi su a piedi, anche se non sono uno da "cime" ma lo spirito che mi anima è quello avventuroso e un po' incosciente che forse qualcosa a che vedere con questi "vecchi giovani" lo ha.

La fortuna che ho io è di stare in una delle zone alpine meno antropizzate, e poter respirare ancora un po' di quell'esclusiva che si nota dalle tue fotografie, le cose fatte con prudenza ma senza "tabelle" da rispettare per forza, con la consapevolezza che anche se non si arriva "in cima" o "in fondo" il bello è esserci.

Si vedono proprio in questi scatti la forza della gioventù, la libertà di stare in pace e qull'aria d'intesa che hanno spesso le amicizie che si cementano nella fatica della montagna e nella collaborazione della cordata, la soddisfazione malcelata di chi è consapevole di poter gustare un privilegio che non tutti possono avere.

Piccolo Lupo
Utente Senior

687 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 16:00:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a te Mauretto e a tutti per le belle e sentite parole espresse nei vostri commenti, era da molto tempo che cercavo un "luogo" in rete dove postare questa dedica a mio padre, questo mi è parso sin da subito il posto giusto, non mi ero sbagliato...

Alberto Gozzi
Moderatore

Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige

26743 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 dicembre 2008 : 16:35:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

di una bellezza unica !!!!!!!!

che fascino i ricordi documentati del passato ..............alberto
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net