Autore |
Discussione  |
|
orchidophylo
Utente Senior

Città: Partanna
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
759 Messaggi Tutti i Forum |
|
Carlmor
Moderatore Trasversale

Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 giugno 2008 : 20:58:16
|
mi sembra un sito ben fatto e con una grafica piacevole belle anche molte foto complimenti
Carlo
|
 |
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 giugno 2008 : 21:28:31
|
lo avevo gia' visto quando una volta mi hai classificato un'orchidea che avevo fotografato. Mi piace il fatto che parli anche dei luoghi , anzi dovrei dire parlera' ma intanto e' gia' ben impostato. Si vede la passione e la competenza.
Ciao Roberto Link |
 |
|
orchidophylo
Utente Senior

Inserito il - 07 giugno 2008 : 00:32:43
|
Grazie ad entrambi per averlo visitato ed apprezzato.  Riguardo ai luoghi cercherò di rimanere sul vago per evitare razzie da parte di pseudo-appassionati. Questo è uno dei motivi per cui non ho ancora ultimato la sezione. Parecchi turisti stranieri che vengono da noi per le orchidee conoscono già le coordinate di molte stazioni e sono armati di strumenti GPS. Purtroppo molti non vengono solo per fotografarle! CIAO!
Enzo ________________________ Link |
 |
|
mico167
Utente Senior

Città: Castelbuono
Prov.: Palermo
951 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 giugno 2008 : 00:54:20
|
Guardando il sito (molto ben fatto), soprattutto la parte in cui ci sono le schede ho notato che non sono presenti orchidee appartenenti al genere Dactylhoriza. Non sono presenti nel tuo territorio di "caccia"???
Complimenti 
Domenico |
 |
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 giugno 2008 : 14:14:20
|
Chiaramente per luoghi e' meglio generalizzare. Come per tante altre cose
Ciao Roberto Link |
 |
|
orchidophylo
Utente Senior

Inserito il - 07 giugno 2008 : 21:26:06
|
| Messaggio originario di mico167:
Guardando il sito (molto ben fatto), soprattutto la parte in cui ci sono le schede ho notato che non sono presenti orchidee appartenenti al genere Dactylhoriza. Non sono presenti nel tuo territorio di "caccia"???
Complimenti 
Domenico
|
Il sito è ancora in costruzione. Il genere a cui ti riferisci in effetti dalle mie parti è piuttosto assente. L'unica Dactylorhiza che ho visto (sfiorita) è la markusii nel Bosco di Ficuzza. Per inserirla nel sito aspetto di scattare almeno un paio di foto decenti. Grazie.
Enzo ________________________ Link |
 |
|
|
Discussione  |
|