|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Caterina
Utente V.I.P.

Città: Letojanni
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
362 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
Gerry
Utente V.I.P.

Città: Predazzo
114 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 05 maggio 2008 : 18:39:37
|
Campinato Italiano....campione italiano?
Con che titolo lo danno?
Non sono a favore dei concorsi e suggerisco sempre di controllare bene il regolamento prima di parteciparvi. Link
In ogni modo mi sembrano piu onesti di molti altri che si riservano praticamente ogni diritto delle immagini pubblicate.
In questo almeno al punto 7 dicono (cito testualmente)
7) Il Circolo ........................hanno il diritto di utilizzare gratuitamente le immagini pervenute al concorso per la stampa del catalogo, per il sito internet della manifestazione o per esporle o proiettarle in manifestazioni inerenti al concorso e comunque ogni qualvolta gli organizzatori lo ritengano necessario, citando sempre il nome dell’autore. Per eventuali altre pubblicazioni, su calendari, su riviste, depliant pubblicitari, e su supporti digitali (CD-DVD) ecc. ecc. gli organizzatori dovranno chiedere esplicitamente il consenso agli autori.
Trovo giusto il fatto di chiedere ulteriore autorizzazione per sopporti digitali, calendari, deliant pubblicitari ecc ecc
Un po stana la parte che ho evidenziato in blu ma vista la parte sotto credo nella buona fede.
Trovo, permettetemi il termine, un po infantile il punto 11
11) L’organizzazione, pur assicurando la massima cura nella manipolazione dei file ricevuti, declina ogni responsabilità per eventuali danneggiamenti e smarrimenti, da qualsiasi causa essi siano generati.
Non sono mica Diapositive o stampe originali 
Ciao
Gerry |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |