mi sembra più che un ottimo lavoro quello che avete fatto... con tanti aguroni a tutti, che il progetto si realizzi nel miglior modo e quanto prima possibile...
Un bocca al lupo detto di cuore, più che meritato..
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Inserito il - 19 marzo 2008 : 21:03:17
Nazione: Italia Regione: Sicilia Provincia: ME Comune: Localitŕ:
Ciao a tutti, e di nuovo mille grazie a Marco
Spero che questo post invogli ancora di piu' tutti quelli disposti a darci una mano. Quoto Marco: Abbiamo bisogno di volontari esperti di fauna (mammiferi ma soprattutto uccelli, rettili, anfibi, insetti e molluschi!!!), flora e funghi mediterranei.
Vi posso assicurare che in questo lavoro la fatica è stata ampiamente ripagata dalla bellezza dei luoghi e dalla collaborazione con persone magnifiche che hanno saputo condire il tutto con simpatia e cordialità. A loro vanno i miei migliori auguri per questo splendido progetto!
Complimenti a tutti i componenti del gruppo,un lavoro veramente bello e suggestivo,vivere insieme la natura è un piacere che solo chi lo prova può capirlo. Rispondendo all'appello di Caterina per quanto riguarda i molluschi sarei ben felici di poter dare una mano,la distanza mi impedisce di essere presente di persona alle vostre uscite ma si potrebbe tentare fin dove è possibile una classificazione delle foto. Il bello di questo forum è la multidisciplinarietà,ognuno di noi conosce una piccola parte della verità,il poterla scambiare con l'altrui esperienza è sempre un grande reciproco arricchimento. Vi auguro di continuare a divertirvi ed a farci partecipare alle vostre esperienze.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo Sandro