|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
fabzioi
Utente V.I.P.

Città: Roma
436 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
|
David77
Utente V.I.P.

Prov.: Roma
Regione: Lazio
173 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2008 : 21:36:46
|
Foto semplice e pulita. All'inizio non mi piaceva tanto l'eccessivo spazio sopra la farfalla, ma poi ho notato che lo sfondo non è completamente uniforme e ciò rende utile a contestualizzare il soggetto. David
Link |
 |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6707 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2008 : 21:38:09
|
| Messaggio originario di fabzioi:
La foto mi fa pensare ad una farfallina che ricorda le belle giornate assolate di un dì oramai lontano! Sicuramente è il mio bisogno di tornare nella natura verde calda e dai colori vividi !
|
Accetta le impressioni di un perfetto profano, ignorante in materia come una capra ripetente, ma che sa cosa gli piace: S-P-L-E-N-D-I-D-A !!! Il contrappunto dell'azzurro della farfalla con il caldo giallo in alto, la composizione fuori centro, bilanciata dalla posizione dei colori di sfondo, la sfocatura dello sfondo che mette ancora più in risalto la perfetta nitidezza del soggetto, l'aria di primavera nascente che si respira, tutto è perfetto!
Grande immagine! 
Dario. |
 |
|
|
fabzioi
Utente V.I.P.

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 21:43:59
|
| Messaggio originario di David77:
Foto semplice e pulita. All'inizio non mi piaceva tanto l'eccessivo spazio sopra la farfalla, ma poi ho notato che lo sfondo non è completamente uniforme e ciò rende utile a contestualizzare il soggetto. David
Link
|
Ciao David... grazie della visita e del gradimento, effettivamente questa è una foto che di primo impatto ti lascia un po così... ma guardandola e riguardandola si lascia apprezzare sempre più! Alle prossime 
|
 |
|
|
fabzioi
Utente V.I.P.

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 21:49:54
|
| Messaggio originario di D21:
| Messaggio originario di fabzioi:
La foto mi fa pensare ad una farfallina che ricorda le belle giornate assolate di un dì oramai lontano! Sicuramente è il mio bisogno di tornare nella natura verde calda e dai colori vividi !
|
Accetta le impressioni di un perfetto profano, ignorante in materia come una capra ripetente, ma che sa cosa gli piace: S-P-L-E-N-D-I-D-A !!! Il contrappunto dell'azzurro della farfalla con il caldo giallo in alto, la composizione fuori centro, bilanciata dalla posizione dei colori di sfondo, la sfocatura dello sfondo che mette ancora più in risalto la perfetta nitidezza del soggetto, l'aria di primavera nascente che si respira, tutto è perfetto!
Grande immagine! 
Dario.
|
Ciao Dario, grazie per la bella recensione e l'entusiasmo che hai manifestato per la mia foto! Ti definisci profano però hai fatto una analisi molto attenta quindi sono io a complimentarmi con te per l'acume e la sensibilità che ai avuto. Alle prossime e... buona luce   |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net