testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 Ricordi lontani!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabzioi
Utente V.I.P.

Città: Roma

436 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 21:06:56 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

La foto mi fa pensare ad una farfallina che ricorda le belle giornate assolate di un dì oramai lontano!
Sicuramente è il mio bisogno di tornare nella natura verde calda e dai colori vividi !
Che ne pensate vi piace?

Ricordi lontani!

Commenti e critiche come sempre

David77
Utente V.I.P.

Prov.: Roma

Regione: Lazio

173 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 21:36:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Foto semplice e pulita. All'inizio non mi piaceva tanto l'eccessivo spazio sopra la farfalla, ma poi ho notato che lo sfondo non è completamente uniforme e ciò rende utile a contestualizzare il soggetto. David

Link
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6707 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 21:38:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di fabzioi:

La foto mi fa pensare ad una farfallina che ricorda le belle giornate assolate di un dì oramai lontano!
Sicuramente è il mio bisogno di tornare nella natura verde calda e dai colori vividi !

Accetta le impressioni di un perfetto profano, ignorante in materia come una capra ripetente, ma che sa cosa gli piace:
S-P-L-E-N-D-I-D-A !!!
Il contrappunto dell'azzurro della farfalla con il caldo giallo in alto, la composizione fuori centro, bilanciata dalla posizione dei colori di sfondo, la sfocatura dello sfondo che mette ancora più in risalto la perfetta nitidezza del soggetto, l'aria di primavera nascente che si respira, tutto è perfetto!

Grande immagine!

Dario.

fabzioi
Utente V.I.P.

436 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 21:43:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di David77:

Foto semplice e pulita. All'inizio non mi piaceva tanto l'eccessivo spazio sopra la farfalla, ma poi ho notato che lo sfondo non è completamente uniforme e ciò rende utile a contestualizzare il soggetto. David

Link

Ciao David... grazie della visita e del gradimento, effettivamente questa è una foto che di primo impatto ti lascia un po così... ma guardandola e riguardandola si lascia apprezzare sempre più!
Alle prossime

fabzioi
Utente V.I.P.

436 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 21:49:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di D21:

Messaggio originario di fabzioi:

Accetta le impressioni di un perfetto profano, ignorante in materia come una capra ripetente, ma che sa cosa gli piace:
S-P-L-E-N-D-I-D-A !!!
Il contrappunto dell'azzurro della farfalla con il caldo giallo in alto, la composizione fuori centro, bilanciata dalla posizione dei colori di sfondo, la sfocatura dello sfondo che mette ancora più in risalto la perfetta nitidezza del soggetto, l'aria di primavera nascente che si respira, tutto è perfetto!

Grande immagine!

Dario.

Ciao Dario, grazie per la bella recensione e l'entusiasmo che hai manifestato per la mia foto!
Ti definisci profano però hai fatto una analisi molto attenta quindi sono io a complimentarmi con te per l'acume e la sensibilità che ai avuto.
Alle prossime e... buona luce
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net