|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 18 gennaio 2008 : 19:29:18
|
che forte
Gianfranco |
 |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Inserito il - 19 gennaio 2008 : 10:11:25
|
| Messaggio originario di macromicro:
che forte
Gianfranco
|
Grazie Gianfranco! Ma come non me lo chiedi? Sì, ho saturato di proposito i colori!  Francesco
Francesco Ciabattini Link |
 |
|
essena
Utente V.I.P.

161 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 19 gennaio 2008 : 11:27:10
|
|
Sì, ho saturato di proposito i colori!  Francesco
|
Francesco in realtà mi era venuto il dubbio che non era ghiaccio e volevo chiederti proprio questo, qual'era la tecnica che avevi applicato, sei un artista ! personalmente preferisco le trasparenze e i riflessi , queste le trovo particolari ... voglio sperimentare la tua tecnica  buona giornata !  |
 |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Inserito il - 19 gennaio 2008 : 12:40:29
|
| Messaggio originario di essena:
|
|
Francesco in realtà mi era venuto il dubbio che non era ghiaccio e volevo chiederti proprio questo, qual'era la tecnica che avevi applicato, sei un artista ! personalmente preferisco le trasparenze e i riflessi , queste le trovo particolari ... voglio sperimentare la tua tecnica  buona giornata ! 
|
Cara Patrizia, non vedo il collegamento tra la saturazione dei colori ed il fatto "che non era ghiaccio". Quello a destra dell'immagine è proprio un cubetto di ghiaccio preso dal frigo! Francesco
 |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Inserito il - 19 gennaio 2008 : 19:21:20
|
| Messaggio originario di Francesco Ciabattini:
|
|
Francesco in realtà mi era venuto il dubbio che non era ghiaccio e volevo chiederti proprio questo, qual'era la tecnica che avevi applicato, sei un artista ! personalmente preferisco le trasparenze e i riflessi , queste le trovo particolari ... voglio sperimentare la tua tecnica  buona giornata ! 
|
Cara Patrizia, non vedo il collegamento tra la saturazione dei colori ed il fatto "che non era ghiaccio". Quello a destra dell'immagine è proprio un cubetto di ghiaccio preso dal frigo! Francesco
|
Ho rivisto meglio l'originale, anche a sinistra c'è un altro cubetto di ghiaccio. Francesco
Immagine:
112,38 KB
Modificato da - Francesco Ciabattini in data 19 gennaio 2008 19:22:41 |
 |
|
essena
Utente V.I.P.

161 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 19 gennaio 2008 : 20:03:42
|
| Messaggio originario di Francesco Ciabattini:
|
|
|
|
Francesco scusa la mia ignoranza in materia... credevo che avessi usato una tecnica alchemica(photoshop o altri programmi) che ti consentiva di togliere la saturazione delle gocce e produrre un effetto ghiacciato, invece è proprio ghiaccio! mi sono fatta influenzare dalla tua risposta per Gianfranco, perdona la mia incompetenza 
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|