|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
|
Gyps
Utente Senior

Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 gennaio 2008 : 16:40:36
|
..qualcuno ha parlato di cromoterapia?? 
Paurose, incantevoli.. tra tutte l'ultima è la mia preferita!!

Ciao, Laura
Link "per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
 |
|
Chordewa
Utente Senior

Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 gennaio 2008 : 17:58:01
|
La prima sembra un mestolo, l'ultima una stalattite    Sempre meglio! sembrano quasi di vetro...
Roberta
------ Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
----- Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito) |
 |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 19:34:26
|
| Messaggio originario di Gyps:
..qualcuno ha parlato di cromoterapia?? 
Paurose, incantevoli.. tra tutte l'ultima è la mia preferita!!

Ciao, Laura
|
Carissima Laura, ti ringrazio! I tuoi seducenti commenti mi stimolano a inseguire il fascino delle immagini più suggestive  Francesco
Francesco Ciabattini Link |
Modificato da - Francesco Ciabattini in data 17 gennaio 2008 19:35:18 |
 |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 19:44:58
|
| Messaggio originario di Chordewa:
La prima sembra un mestolo, l'ultima una stalattite    Sempre meglio! sembrano quasi di vetro...
Roberta
|
Carissima Roberta, la tua fantasia e i tuoi apprezzamenti sono per me il miglior incentivo per proseguire il mio impegno!  Francesco
 |
|
essena
Utente V.I.P.

161 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 17 gennaio 2008 : 21:54:09
|
Francesco devo dire che trovo queste immagini in "ottima forma"  piene di luci e trasparenze brillanti ,bella quest' evoluzione artistica che prende forma giorno dopo giorno, lascia alla fantasia un ampio campo per spaziare,trovo questo molto interessante perchè si percepisce il sottile legame tra forma fisica ed emozione. un saluto Francesco 
p.s. i miei ciclamini non hanno un attimo di tregua, come posso corro a fotografare  |
 |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 10:22:10
|
| Messaggio originario di essena:
Francesco devo dire che trovo queste immagini in "ottima forma"  piene di luci e trasparenze brillanti ,bella quest' evoluzione artistica che prende forma giorno dopo giorno, lascia alla fantasia un ampio campo per spaziare,trovo questo molto interessante perchè si percepisce il sottile legame tra forma fisica ed emozione. un saluto Francesco 
p.s. i miei ciclamini non hanno un attimo di tregua, come posso corro a fotografare 
|
Patrizia, ti sono veramente riconoscente! Il tuo commento affabile e seducente coglie l’intimità del mio impegno rivolto a sperimentare in forme sempre più inconsuete le possibili emozioni che una entità semplice ed apparentemente scontata quale è una goccia d’acqua, è tuttavia in grado di esibire! Grazie ancora! Attendiamo con trepidazione i risultati delle tue sperimentazioni!  Francesco
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|