Autore |
Discussione  |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
|
essena
Utente V.I.P.

161 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 10 gennaio 2008 : 20:48:51
|
Francesco che meraviglia di stille lucenti!  sono sempre più affascinata dalle tue immagini! bravo !  sono stata via diversi giorni e al mio rientro a casa ho trovato una rosa fiorita nel mio giardino ,non ho resistito vedendola piena di goccioline, e ho scattato qualche foto, te le voglio postare... buona serata !
 |
 |
|
Chordewa
Utente Senior

Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 gennaio 2008 : 22:43:01
|
Posso proporre un titolo alternativo, che mi vien in mente vedendo queste gemme? Sinfonia in rosso 
Ciao Roberta
------ Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
----- Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito) |
 |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Inserito il - 11 gennaio 2008 : 07:41:56
|
| Messaggio originario di Chordewa:
Posso proporre un titolo alternativo, che mi vien in mente vedendo queste gemme? Sinfonia in rosso 
Ciao Roberta
|
Cara Roberta, "gemme" e "sinfonia" sono parole preziose! Grazie! Accetto il tuo titolo "Sinfonia in rosso", anche se non ho la possibilità di sostituirlo al mio molto più prosaico!  Francesco
Francesco Ciabattini Link |
 |
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 11 gennaio 2008 : 08:49:24
|
la 1 e la 2 sono veramente affascinanti. Poi,anche se non piove, basta avere fantasia e scattare Vai così Francesco e continuerai a deliziarci
Gianfranco |
 |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Inserito il - 11 gennaio 2008 : 10:16:00
|
| Messaggio originario di essena:
Francesco che meraviglia di stille lucenti!  sono sempre più affascinata dalle tue immagini! bravo !  sono stata via diversi giorni e al mio rientro a casa ho trovato una rosa fiorita nel mio giardino ,non ho resistito vedendola piena di goccioline, e ho scattato qualche foto, te le voglio postare... buona serata !

|
Grazie Patrizia per aver, con tanto trasporto, apprezzato le mie immagini! Con altrettanta ammirazione ho osservato le tue insieme alla poesia veramente struggente nella tua discussione! Francesco
 |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Inserito il - 11 gennaio 2008 : 10:18:36
|
| Messaggio originario di macromicro:
la 1 e la 2 sono veramente affascinanti. Poi,anche se non piove, basta avere fantasia e scattare Vai così Francesco e continuerai a deliziarci
Gianfranco
|
Grazie Gianfranco! Lo farò se vi fa piacere! Francesco
 |
|
|
Discussione  |
|