|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
fabzioi
Utente V.I.P.

Città: Roma
436 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
Tetrao
Utente Senior

Città: Bormio
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
2749 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 10:45:07
|
Dato che le tue foto sono sempre bellissime mi permetto di dirti che questa presa in toto non mi piace!Non inalberarti !
Ci vedo un bel gioco di sfocature e nitidezze e anche di piani che rendono l'immagine paricolare,buono lo sfondo,il punto forte lo vedo nel fiore bianco in cui la ridotta pdc crea un effetto molto ma molto particolare, che purtroppo disturba è il fiore giallo forse troppo poco sfocato certamente troppo luminoso che attrae troppo lo sguardo e manda in palla la vista!Almeno la mia!
Provando a modificare il colore giallo ,attenuando la sua brillantezza , a mio avviso,la foto ci guadagnerebbe! Un saluto! |
 |
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 13:20:38
|
Anche per me il giallo del fiore è fuorviante per l'attenzione.Inoltre il gioco degli sfuocati è troppo accentuato
Gianfranco |
 |
|
fabzioi
Utente V.I.P.

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 22:07:14
|
| Messaggio originario di Tetrao:
Dato che le tue foto sono sempre bellissime mi permetto di dirti che questa presa in toto non mi piace!Non inalberarti !
Ci vedo un bel gioco di sfocature e nitidezze e anche di piani che rendono l'immagine paricolare,buono lo sfondo,il punto forte lo vedo nel fiore bianco in cui la ridotta pdc crea un effetto molto ma molto particolare, che purtroppo disturba è il fiore giallo forse troppo poco sfocato certamente troppo luminoso che attrae troppo lo sguardo e manda in palla la vista!Almeno la mia!
Provando a modificare il colore giallo ,attenuando la sua brillantezza , a mio avviso,la foto ci guadagnerebbe! Un saluto!
|
Ciao Tetrao, grazie del passaggio e delle considerazioni, hai ragione per il giallo "impalla gli occhi" ma è così che era ed è così che ve la propongo! Alle prossime e buona luce   |
 |
|
fabzioi
Utente V.I.P.

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 22:10:33
|
| Messaggio originario di macromicro:
Anche per me il giallo del fiore è fuorviante per l'attenzione.Inoltre il gioco degli sfuocati è troppo accentuato
Gianfranco
|
Capisco... è una foto difficile... oltremodo astratta, però tutti i difetti riscontrati sin'ora me la fanno piacere sempre più 
Ciao alle prossime  |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|