testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Micologico Natura Mediterraneo
 ESCURSIONI MICOLOGICHE
 La terra dei miracoli si sveglia.Porcini e..più2
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2005 : 12:13:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissimo Andrea ,
sono totalmente d'accordo con te!

Come mai queta Melanleuca è così informata a riguardo i CD??...trovate che sia un pò strano???

FOX
Torna all'inizio della Pagina

Giò
Utente Senior

Città: Enna
Prov.: Enna

Regione: Sicilia

1367 Messaggi
Micologia

Inserito il - 27 maggio 2005 : 14:58:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E se le quattro chiacchiere fossero vendute a trenta (30) euro anche utilizzando ciò che non è proprio, pur con permessi in sanatoria, sarebbe ancora più tragi-comico, non credete?
Ciao
Giovanni

Un saluto circolare
Giò

melanoleuca
Utente nuovo

Città: treviglio

7 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2005 : 17:12:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi spiace , ma non penso stiamo parlando delle stesse chiacchere e neppure degli stessi cd, mi riferisco a un cd e non solo quello, trovato in vendita sul sito ***** italiani.

pank
Utente V.I.P.

Città: falconara

Regione: Marche

181 Messaggi
Micologia

Inserito il - 28 maggio 2005 : 00:03:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sospendo tutte le parolacce che vorrei dirvi a proposito delle notevoli specie trovate.......l' invidia mi rode il fegato....Riguardo alla Collybia mi pare di aver visto lamelle gialle e penserei a C.ocior(?).ciao maxpank

doni
Utente V.I.P.

Città: Lecce
Prov.: Lecce

Regione: Puglia

175 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 maggio 2005 : 10:49:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
X melanoleuca

ognuno è libero di vendere ciò che vuole l'importante e che sia frutto del proprio lavoro e non di altri .....e che la vendita avvenga in modo chiaro e trasparente e purtroppo questo spesso non avviene.

X Giovanni

io ho fatto diverse raccolte e in alcune ho provato la reazione al KOH e ho ottenuto risultati discordanti, nell'ultima raccolta su 15 esemplari testati nessuno ha reagito al KOH da qui ho iniziato a pensare che ci siano due taxon diversi non ben identificati a crescita nello stesso habitat. Purtroppo ora non cresce più la verna per cui il tutto è rimandato al prossimo anno.

magari cercheremo di organizzare una serie di prove organizzate e cercheremo di elaborare i risultati secondo uno schema statistico che li renda validi. le idee sono tante speriamo di riuscire a svilupparle.

Cari saluti Donatella

tepare
Utente Senior

Città: Fiumicino - Isola Sacra
Prov.: Roma

Regione: Lazio

508 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 giugno 2005 : 17:08:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Gio',

le foto inserite sono talmente interessanti che ti chiedo se posso farne un filmino.

un saluto da

tepare
WebCam itinerante

Giò
Utente Senior

Città: Enna
Prov.: Enna

1367 Messaggi
Micologia

Inserito il - 01 giugno 2005 : 17:46:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cari amici grazie per i vostri commenti.
X Tepare:la tua richiesta mi "lusinga".
Non esiste problema alcuno puoi scaricarle e farne ciò che ritieni opportuno ed hai tranquillamnete il mio consenso.Ti chiedo solo, se ti è possibile, di citarmi.
Molti altri in altre occasioni con il tatto e la delicdatezza che ti sono e sono loro propri mi hanno chiesto di poter utilizzare le mie foto ed ho sempre avuto il piacere e la gioia di poter dire di sì, anche se c'è qualcuno che inopinatamente e senza il mio consenso continua ad utilizzare la mia produzione fotografica in area riservata di un certo forum senza alcun ritegno, pur avendo io manifestato pubblicamente che desideravo che le mie foto fossero sempre presenti in area pubblica.Ma questa è un'altra storia.
Tepare grazie per la tua cortesia e il tuo "savoir faire."
Un saluto
Giovanni

Un saluto circolare
Giò

tepare
Utente Senior

508 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 giugno 2005 : 18:32:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ecco il filmino fatto con le foto dell' amico Gio
chi fosse interessato le puo' vedere:

Link

solo 948kb

un saluto a tutti.....
tepare

verna
Utente Senior

Città: sant'agata militello
Prov.: Messina

1501 Messaggi
Micologia

Inserito il - 01 giugno 2005 : 19:44:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti ad entrambi.
Andrea.

tepare
Utente Senior

508 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 giugno 2005 : 22:38:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
i fortunati possessori di internet ADSL ad -alta velocita'-
potranno vedere il filmato che e' di 40mb circa cliccando su questo link

Link

tpare
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net