Autore |
Discussione  |
FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 maggio 2005 : 12:13:18
|
Carissimo Andrea , sono totalmente d'accordo con te!
Come mai queta Melanleuca è così informata a riguardo i CD??...trovate che sia un pò strano???
FOX |
 |
|
Giò
Utente Senior

Città: Enna
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1367 Messaggi Micologia |
Inserito il - 27 maggio 2005 : 14:58:00
|
E se le quattro chiacchiere fossero vendute a trenta (30) euro anche utilizzando ciò che non è proprio, pur con permessi in sanatoria, sarebbe ancora più tragi-comico, non credete? Ciao Giovanni
Un saluto circolare Giò |
 |
|
melanoleuca
Utente nuovo

Città: treviglio
7 Messaggi
|
Inserito il - 27 maggio 2005 : 17:12:07
|
Mi spiace , ma non penso stiamo parlando delle stesse chiacchere e neppure degli stessi cd, mi riferisco a un cd e non solo quello, trovato in vendita sul sito ***** italiani. |
 |
|
pank
Utente V.I.P.

Città: falconara
Regione: Marche
181 Messaggi Micologia |
Inserito il - 28 maggio 2005 : 00:03:09
|
Sospendo tutte le parolacce che vorrei dirvi a proposito delle notevoli specie trovate.......l' invidia mi rode il fegato....Riguardo alla Collybia mi pare di aver visto lamelle gialle e penserei a C.ocior(?).ciao maxpank |
 |
|
doni
Utente V.I.P.

Città: Lecce
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
175 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 maggio 2005 : 10:49:50
|
X melanoleuca
ognuno è libero di vendere ciò che vuole l'importante e che sia frutto del proprio lavoro e non di altri .....e che la vendita avvenga in modo chiaro e trasparente e purtroppo questo spesso non avviene.
X Giovanni
io ho fatto diverse raccolte e in alcune ho provato la reazione al KOH e ho ottenuto risultati discordanti, nell'ultima raccolta su 15 esemplari testati nessuno ha reagito al KOH da qui ho iniziato a pensare che ci siano due taxon diversi non ben identificati a crescita nello stesso habitat. Purtroppo ora non cresce più la verna per cui il tutto è rimandato al prossimo anno.
magari cercheremo di organizzare una serie di prove organizzate e cercheremo di elaborare i risultati secondo uno schema statistico che li renda validi. le idee sono tante speriamo di riuscire a svilupparle.
Cari saluti Donatella |
 |
|
tepare
Utente Senior

Città: Fiumicino - Isola Sacra
Prov.: Roma
Regione: Lazio
508 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 giugno 2005 : 17:08:40
|
ciao Gio',
le foto inserite sono talmente interessanti che ti chiedo se posso farne un filmino.
un saluto da
tepare WebCam itinerante
|
 |
|
Giò
Utente Senior

Città: Enna
Prov.: Enna
1367 Messaggi Micologia |
Inserito il - 01 giugno 2005 : 17:46:30
|
Cari amici grazie per i vostri commenti. X Tepare:la tua richiesta mi "lusinga". Non esiste problema alcuno puoi scaricarle e farne ciò che ritieni opportuno ed hai tranquillamnete il mio consenso.Ti chiedo solo, se ti è possibile, di citarmi. Molti altri in altre occasioni con il tatto e la delicdatezza che ti sono e sono loro propri mi hanno chiesto di poter utilizzare le mie foto ed ho sempre avuto il piacere e la gioia di poter dire di sì, anche se c'è qualcuno che inopinatamente e senza il mio consenso continua ad utilizzare la mia produzione fotografica in area riservata di un certo forum senza alcun ritegno, pur avendo io manifestato pubblicamente che desideravo che le mie foto fossero sempre presenti in area pubblica.Ma questa è un'altra storia. Tepare grazie per la tua cortesia e il tuo "savoir faire." Un saluto Giovanni
Un saluto circolare Giò |
 |
|
tepare
Utente Senior

Inserito il - 01 giugno 2005 : 18:32:33
|
ecco il filmino fatto con le foto dell' amico Gio chi fosse interessato le puo' vedere:
Link
solo 948kb
un saluto a tutti..... tepare
|
 |
|
verna
Utente Senior

Città: sant'agata militello
Prov.: Messina
1501 Messaggi Micologia |
Inserito il - 01 giugno 2005 : 19:44:45
|
Complimenti ad entrambi. Andrea. |
 |
|
tepare
Utente Senior

Inserito il - 01 giugno 2005 : 22:38:41
|
i fortunati possessori di internet ADSL ad -alta velocita'- potranno vedere il filmato che e' di 40mb circa cliccando su questo link
Link
tpare |
 |
|
Discussione  |
|