|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
giampaolo
Utente Senior

Città: roma
Regione: Lazio
2600 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 ottobre 2023 : 04:40:30
|
Immagine:
207,15 KB
Immagine:
241,16 KB |
|
 |
|
bosconero71
Utente Super

Città: Argenta
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
5256 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2023 : 11:23:42
|
Molto bello questo luogo! Il regno delle Orchis! A me piacciono moltissimo le giornate umide e nebbiose... sapessi quante emozioni ho provato, esplorando in giornate così!
 |
 |
|
giampaolo
Utente Senior

Inserito il - 27 ottobre 2023 : 04:47:07
|
Grazie Alessandro! Assolutamente d'accordo con te! Le foto non saranno le migliori, ma il fascino di vagabondare e ricercare tra nebbia e pioviggine è esperienza unica! E' vero, la zona è un paradiso tra Orchis, Neotinea e Anacamptis, le sorprese che mi aspetto, sono le possibilità di trovare ibridi...nella nebbia!  Salutoni
 gp |
|
 |
|
bgiordy
Utente Senior

Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
3650 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 ottobre 2023 : 16:53:37
|
Altro bellissimo reportage. Lo sfondo nebbioso esalta i colori di alcune orchidee. A me non piace girare col tempo uggioso. Non è adatto alla mia salute, però quando ero giovane amavo girare di sera per la città (quando ancora c'era la nebbia) nella parte più vecchia. Ora non è molto consigliabile. In campagna, invece, era un problema perché di sera, nelle zone non illuminate, avevo difficoltà a trovare la strada di casa. Ed era un problema anche quando andavo al lavoro in macchina.
ciao |
bgiordy Link |
 |
|
giampaolo
Utente Senior

Inserito il - 29 ottobre 2023 : 18:27:25
|
Grazie Giordano! E' sicuramente vero che, in certe situazioni ambientali, per esempio la nebbia, possono uscire fuori, immagini particolari e affascinanti! Ben altra cosa sono la nebbia fitta in città e in automobile, tutt'altro che fascinosa! Un salutone Giordano!
  gp |
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|