Cominciano ad aprirsi le prime Goodyera a quota collinare, ed ecco una sorpresa: due fiori gemelli. Foto fatta con smartphone e, per chi l'ha vista dal vero, considerate le dimensioni del fiore, non è poi così male! In ogni caso ritornerò con il macro.
Immagine: 297,1 KB
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
Grazie Giordano, ma come ben sai, e ne sei la dimostrazione (tu e molti altri che postano qui), chi cerca prima o poi trova qualcosa di interessante. Diverso è scattare foto a specie molto rare su indicazioni di altri e spacciare i ritrovamenti per propri, cosa che accade giornalmente soprattutto nei gruppi fb.
Immagine: 110,55 KB
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.