L'altro ieri nel parco Orsiera Rocciavrè. Gianfranco
Immagine: 96,35 KB
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Questo uccelletto ha sempre girellato da me in giardino ma è bastato che mi assentassi un paio di settimane per decidere di andare nel giardino delle vicine di casa !!!! Piccolo ingrato!
Alex e Mario, vi ringrazio dei commenti. Oltre che in montagna, talvolta ne vedo qualcuno anche nei pressi del condominio dove abito. Almeno rallegra il grigiore. Gianfranco
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Alex e Mario, vi ringrazio dei commenti. Oltre che in montagna, talvolta ne vedo qualcuno anche nei pressi del condominio dove abito. Almeno rallegra il grigiore. Gianfranco
Qui dove abito io se ne vanno a metà novembre o poco più ma nella città più vicino ci sono anche d'inverno. Il bello è che io sono a 200 metri d'altidudine e la cittadina a 200 ma fa più caldo li che da me.
Ne ho avvistato uno questa mattina riuscendo anche ad avvicinarlo un'po, devo dire che non aveva troppa paura, non credevo di vederli qua nel forlivese, e sono rimasto molto contento, ho ritrovato il canto su internet ed era lo stesso, inoltre ogni tanto agitava la coda anche se in modo meno pronunciato rispetto al codirosso classico...
Modificato da - Alexfly in data 05 novembre 2022 09:02:13