Pianura piacentina 9 maggio 2021 Da alcuni giorni li sento cantare e litigare su un gruppo di alti pioppi. Stamattina uno si è mostrato per alcuni secondi. Anche se un pò lontano sono contento perchè non è scontato riuscire a fotografarli Ciao Diego Immagine: 81,05 KB
Complimenti per la foto... Sono giorni che cerco di fotografarli ma niente da fare, ne avevo uno in giardino ma appena ho mosso un dito è volato via....almeno l'ho visto.....
Io è dall'anno scorso che provo a fotografarli, li sento ma non riesco a fare foto belle come questa! Ne ho solo una bruttina di un maschio mentre vola via da un boschetto di pioppi. Complimenti ancora, bellissima immagine
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
Grazie a tutti. In effetti si sentono molto ma si vedono poco. Data la possibilità che il loro canto venga imitato dagli storni, la certezza che si trattasse di rigogoli l'ho avuta il 28 aprile quando ne ho visto uno Ciao