|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
Alfredo
Utente Senior

Città: Torino
Regione: Piemonte
1893 Messaggi Micologia |
Inserito il - 14 aprile 2005 : 11:48:31
|
Reijnders AFM 2000. A morphogenetic analysis of the basic characters of the gasteromycetes and their relation to other basidiomycetes. Mycological Research 104(8): 900-910.
....... e poi ogni settimana ci ricordi delle specie biologiche di Lyophyllum.......... MONCALVO JM, CLEMENCON H. 1994 ENZYMATIC STUDIES AS AN AID TO THE TAXONOMY OF THE LYOPHYLLUM-DECASTES COMPLEX. Mycolgical Research 98(4): 375-383. MONCALVO JM, REHNER SA, VILGALYS R. 1993 SYSTEMATICS OF LYOPHYLLUM SECTION DIFFORMIA BASED ON EVIDENCE FROM CULTURE STUDIES AND RIBOSOMAL DNA-SEQUENCES. Mycologia 85 (5): 788-794.
preistoria!! 
A parte tutto Gaspy ha ragione, cerchiamo di integrare tutte le informazioni possibili. Per chi interessasse, questa Domenica a Domodossola si terrà un piccolo seminario proprio sul DNA e rivoluzione sistematica (a parte il sottoscritto interverranno anche Ursula Peintner e Francesco Bellù....). ciao
Alfy |
 |
|
Gaspy
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1703 Messaggi Micologia |
Inserito il - 14 aprile 2005 : 22:58:53
|
ho grosse difficoltà di collegamento. Sarei felice, non potendo partecipare, di ottenere documenti risultanti dal seminario. grazie e ciao Gaspy
B.Gasparini |
 |
|
Gaspy
Utente Senior

Inserito il - 14 aprile 2005 : 23:01:35
|
ho grosse difficoltà di collegamento. Sarei felice, non potendo partecipare, di ottenere documenti risultanti dal seminario. grazie e ciao Gaspy
B.Gasparini |
 |
|
Gaspy
Utente Senior

Inserito il - 14 aprile 2005 : 23:06:59
|
B.Gasparini |
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net