testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 un piccolo saluto.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 luglio 2007 : 21:44:23 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

per chi ha avuto il piacere di leggermi e condividere "emozioni" il mio saluto più affettuoso.

per chi ha apprezzato la competenza un abbraccio.

LASCIO la moderazione della sezione Uccelli, con un grande ringraziamento a voi tutti, perchè mi sono maggiormente arricchito io rispetto a quel poco che ho saputo dare.

esco dalla porta di servizio di NM con un sorriso.


ciao


okkione

asio
Utente Senior

Città: Limbiate
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


854 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 luglio 2007 : 22:32:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
abbiamo apprezzato l'impegno, la competenza e la tua grande simpatia.
un caloroso abbraccio!
Carlo
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2007 : 22:34:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
spero solo che tu non stia scherzando.

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 luglio 2007 : 23:20:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi sembra una decisione un pò affrettata, presa d'impulso, Angelo non è da te!

simo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 luglio 2007 : 08:19:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissimo Angelo,
scrivo raramente, e lo sai, il tempo è tiranno, dicono, ma due parole te le voglio dire. Mi considero uno dei tanti fortunati che ha avuto il piacere e, aggiungo, il privilegio di leggerti e condividere le emozioni, come dici. Sempre preciso nelle tue descizioni, pacato e disponibile con tutti, competente e paziente. Io penso che sì, tu ti sarai certamente arricchito, ma altri, e io per primo, hanno imparato molto e non "il poco" che hai saputo dare. Quindi, come qualcuno ha detto, spero che non sia una decisione dettata dalla fretta o da qualsiasi altra causa che non sia strettamente personale, nel qual caso....
In ogni caso, tu non usciresti dalla porta di servizio, quella lasciamola ad altri, ma da quella principale. Un caro saluto
Gianni

Link
Torna all'inizio della Pagina

dogy
Utente Senior


Città: Padova

Regione: Veneto


967 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 13 luglio 2007 : 08:46:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissimo Angelo Okkione BigEye, sono paralizzato dalla tua notizia, tu che mi hai accolto per primo in questo forum e prendendomi per mano, mi hai portato verso la giusta direzione minimizzando i miei giganteschi errori, donandomi il tuo sapere.
Punto di riferimento di tutti in questa sezione-uccelli, te ne vai e ci lasci soli...Non voglio entrare nel merito della estrema decisione, i motivi li conosci tu, ma anche se la mia voce è lieve tenue, quella dell'ultimo arrivato, ti chiedo ugualmente di restare. ABBIAMO BISOGNO DI UN ANGELO COME TE
dogy.
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 luglio 2007 : 09:12:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
????? Alle prime righe pensavo fosse uno scherzo! Mi unisco a Dogy, Neto: non conosco le motivazioni della tua decisione ma come immaginerai la tua competenza, pazienza e ironia erano parte importante di questa sezione. Sono senza parole, non so se tu potrai avere un ripensamento, spero che le nostre voci possano insinuarti il dubbio.... Ma se sei irremovibile.... sentiremo molto la tua mancanza. Grazie di tutto, anch'io mi considero una quasi nuova e la tua accoglienza è stata molto incoraggiante. Olivia
Torna all'inizio della Pagina

Roberto Cobianchi
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4223 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 luglio 2007 : 09:59:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
scusate se esco off topic ..

come mai c'e' una conchiglia nel mio post???


comunque Angelo spero che tu non abbia qualche problema serio che ti ha fatto decidere cosi' e mi unisco agli altri chiedentoti di restare

Ciao Roberto
Link
Torna all'inizio della Pagina

cinclus
Utente V.I.P.

Città: como
Prov.: Como

Regione: Lombardia


470 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 luglio 2007 : 10:04:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
credo che tu sia unico nel modo in contribuisci a questo forum e trovo che si formerebbe una grande lacuna con la tua assenza

Umberto
Torna all'inizio della Pagina

rossella
Utente V.I.P.


Città: Firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


242 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 luglio 2007 : 11:23:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ci lasci un piccolo saluto e una grande mancanza!
Una notizia da batticuore che non mi aspettavo, anche se da un p˜ che non mi faccio vedere nel forum uccelli sempre un punto di riferimento per me e ogni giorno vengo a leggervi tutti, per le tue competenze Angelo e quelle di tanti altri qui nel forum e per le meravigliose fotografie che ritraggono questi esseri magici che magistralmente i nostri amici fotografi ci propongono!
mi sei stato vicino quando sono entrata in punta di piedi e adesso sento crollare qualcosa sotto di me. spero che rivedrai la tua decisione e che non ci lascerai!
un forte abbraccio
rossella

Modificato da - rossella in data 13 luglio 2007 11:23:48
Torna all'inizio della Pagina

Osprey56
Utente Senior


Città: Lodi
Prov.: Lodi

Regione: Lombardia


1031 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 luglio 2007 : 13:33:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Bigeye:

per chi ha avuto il piacere di leggermi e condividere "emozioni" il mio saluto più affettuoso.

per chi ha apprezzato la competenza un abbraccio.

LASCIO la moderazione della sezione Uccelli, con un grande ringraziamento a voi tutti, perchè mi sono maggiormente arricchito io rispetto a quel poco che ho saputo dare.

esco dalla porta di servizio di NM con un sorriso.
okkione
ciao





!!!!!Anch'io caro Angelo, mi unisco al coro chiedendoti, se possibile di ritornare sulle tua decisione o, almeno, se proprio non puoi continuare a fare il moderatore, di rimanere nel Forum come semplice visitatore x continuare ad allietarci e istruirci con i tuoi scritti, x favore...., te lo stiamo chiedendo in molti......non privarci della tua "presenza"
Con simpatia
Luca



"La natura non fa niente di inutile" (Aristotele)
Torna all'inizio della Pagina

theco
Utente Super




6114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 luglio 2007 : 15:53:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Angelo ho letto il bis, ma preferisco scriverti qui, sul tuo campo di battaglia, in mezzo a tutti i tuoi amici.

Non perderò tempo a tessere le lodi delle tue competenze, nè della tua disponibilità, sono note e apprezzate da tutti.

Non starò nemmeno a chiederti di ripensarci, primo perchè non conosco i motivi della tua scelta, secondo perchè immagino quanto ti sia costato farla e renderla pubblica, e di certo non hai agito con leggerezza.

Immagino che riconoscerai queste parole e il loro Autore: "ognuno ha una sua storia di vita e di lavoro che in qualche modo lo forma" e in fondo che ne sappiamo noi della storia di chi sta dall'altra parte della tastiera?

Nulla ne sappiamo, ma nonostante ciò si creano legami tutt'altro che virtuali, sensazioni e sentimenti tangibili che, almeno dal mio modesto punto di vista, significano di più rispetto a tutte le parole che scrivo, le posizioni che prendo, le battaglie che affronto e quelle da cui fuggo.

Parlare di piante, o di uccelli, in fondo è solo un gioco, ma non lo è invece qualcuno che ti dice questo "tu che mi hai accolto per primo in questo forum e prendendomi per mano, mi hai portato verso la giusta direzione"

Cosa conta di più Angelo? Cos'è che ti ha reso di più nell'investimento che hai fatto qui finora?

Spero che queste parole scritte di getto, sull'onda del dispiacere per la notizia che ci dai, non ti giungano ostili; ho scritto tante parole per arrivare a dirtene solo due: mi dispiace, tanto.
Dove la trovo un'altra persona che mi fa notare con delicatezza che sto sbagliando ad utilizzare un termine tecnico? tipo habitat, tanto per dirne uno

Se c'è qualcosa che posso fare o dire, qualunque cosa, per favorire una tua ulteriore riflessione, fammelo sapere.

Ciao, Andrea
Torna all'inizio della Pagina

nando57
Utente Senior

Città: Anzio
Prov.: Roma

Regione: Lazio


563 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 luglio 2007 : 18:00:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Okkione
spero che tu ci ripensi, mi sei sempre stato di grande aiuto, quante volte cercavo le tue risposte sapendo che avrei trovato competenza, chiarezza e ... classe!
mi dispiace che lasci come moderatore, ma spero che almeno tu rimanga nel forum. Insomma non sparire!!

Comunque sia, un GRAZIE di cuore e se proprio vuoi uscire dalla porta di servizio ebbene rientra da quella principale!

Nando

Fernando Ferri
Anzio
Torna all'inizio della Pagina

Dany59
Utente V.I.P.


Città: Prato
Prov.: Prato

Regione: Toscana


457 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 13 luglio 2007 : 19:54:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissimo Bigeye, io è da poco che faccio parte del forum e non ho avuto modo di conoscerti bene, comunque mi dispiace molto che tu lasci la moderazione. Mi unisco agli altri con un caloroso saluto. CIAO.

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

angela
Utente Senior


Città: Ostellato
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


741 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 luglio 2007 : 15:24:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
eh nooo.... senza Okkione non va mica bene...


La natura fa ovunque un sublime disordine.
Diderot
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2007 : 18:26:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se abbandoni perchè vai in ferie, fai pure, ma poi ti aspettiamo al ritorno.
Non è solo il forum uccelli a soffrirne, hai saputo mostrare le tue capacità anche altrove, con sensibilità e poesia.
Ritornare sui propri passi a volte è sintomo di saggezza, e mi auguro che rileggendo i messaggi di questo post ti renda conto di quale vuoto lasceresti.
Un abbraccio e buone ferie (corte).

Siamo parte del forum - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

ecolab
Moderatore

Città: lucera
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


634 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 luglio 2007 : 00:20:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Voglio solo dirti una cosa:
Non ci conosciamo di persona, ma ho saputo apprezzare i tuoi interventi sempre equilibrati e corretti.
ho saputo apprezzare la tua Scienza e la tua voglia di aiutare gli altri.
Certamente avrai le tue buone ragioni e, visto l'entusiasmo che ti caratterizza, non sarà stata una decisione facile o presa a cuor leggero.
Qualunque sia il motivo ti auguro di cuore che le cose si risolvano al più presto e possa finalmente rivedere i tuoi interventi.
senza di te, al forum mancherà qualcosa.
Auguroni per tutto.
con immensa stima
giampaolo
Torna all'inizio della Pagina

Pimelia
Utente V.I.P.


Città: Firenze


474 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 luglio 2007 : 10:43:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Manco per una settimana e guarda che notizia infausta mi ritrovo fra i topics invece che foto di bei passeri, fringuelli, verzellini e quiz (per me ancora troppo difficili)...
Tanto dispiacere.
Mi spiace e non voglio entrare nel merito della scelta, d'altro canto caro Okkione io però non posso che sperare in una rivisitazione della tua decisione sicuramente sofferta. Forse per merito anche di tutto il nostro affetto e massima stima e fiducia nei tuoi confronti.

Un abbraccio

Elena/Pim
Torna all'inizio della Pagina

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 luglio 2007 : 11:15:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi dispiace che tu lasci il forum degli Uccelli. Ho apprezzato moltissimo tutti tuoi contributi e le tue immagini stupende. Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 luglio 2007 : 09:21:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
In relazione a questo topic ho ricevuto un messaggio privato, perdonatemi ma NON riesco a leggere i messaggi privati da qualunque Pc a disposizione. Chi me l'ha inviato me lo invii all'indirizzo di posta elettronica. Grazie, Olivia.
Torna all'inizio della Pagina

maurizioforti
Utente V.I.P.

Città: Cascina
Prov.: Pisa


454 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2007 : 11:45:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Spesso mi accusano di non essere diplomatico (e forse e vero). Non avevo fatto caso a questo post e stamattina l'ho letto. Non ti conosco Okkione, forse mi hai dato qualche consiglio, non me ne ricordo ma non è importante ora. Il motivo della tua decisione lo sai tu e non voglio entrare nel merito, però....in questo momento il tuo puntino lampeggia...quindi stai leggendo.
Ho letto quello che ti hanno scritto gli altri.........continua a far lampeggiare il tuo puntino
Con affetto
Maurizio

Maurizio Forti
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net