le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
Ma come fai a fotografare così bene le sambucine, che a me vengono sempre orribili!!
ciao
Grazie, ma forse devi solo trovare la pianta giusta nel posto giusto, infatti l'unica rossa abbastanza in buone condizioni che ho trovato non aveva queste caratteristiche, e la differenza si nota. Comunque sarebbe bello ritrovarci dopo qualche anno dalla lithopolitanica, magari in zona torbiere di COrtina/Falzarego/Misurina a scambiarci pareri e metodi di scatto!
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.