|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
argonauta
Utente Super

Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
|
argonauta
Utente Super

Inserito il - 08 luglio 2007 : 17:30:23
|
Ultime novità qui. CORAGGIO FATE UNO SFORZO DI BUONA VOLONTA'. Link
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
 |
|
argonauta
Utente Super

Inserito il - 17 luglio 2007 : 09:33:17
|
Prima di tutto è doveroso ringraziare Silvia e Bruno (Chiton) per la loro generosa disponibilità e Fox per il continuo interessamento. CON IMMENSA GIOIA COMUNICO CHE TUTTI E QUATTRO I CUCCIOLI SONO STATI ADOTTATI DA FAMIGLIE CHE LI STANNO COCCOLANDO E RIEMPIENDO DI ATTENZIONI. IN PARTICOLARE PULCE LA CAGNETTA CHE AVEVAMO IN CASA E' STATA ADOTTATA DA UNA FAMIGLIA CON UN BAMBINO DI DODICI ANNI, CHE LA ADORA. IN QUESTA VILLETTA C'E' UN IMMENSO GIARDINO CHIUSO IN CUI LEI POTRA' SCORRAZZARE ED INOLTRE LE E' STATA PREPARATA UNA STANZETTA TUTTA PER LEI. RESTIAMO A DISPOSIZIONE DI CHI HA ADO9TTATO I CUCCIOLI PER DARE CONSIGLI E SUGGERIMENTI.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
 |
|
mitra
Utente Senior

Città: copertino
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
1458 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 luglio 2007 : 10:08:15
|
Bravo Mario!!!!!! Sono contento che i tuoi sforzi siano stati premiati   Daniele 
SALENTU...lu sule, lu mare, lu ientu |
 |
|
Ermanno
Moderatore

Città: Longare
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
6437 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 luglio 2007 : 11:30:06
|
Sospiro di sollievo .... Sono sinceramente contento che la vicenda si sia risolta nel migliore dei modi. Certo! bisogna ammetterlo, quei cagnolini sono nati con la camicia .... non capita a tutti, la fortuna di incontrare persone come te e i tuoi famigliari.
Un abbraccio
Ermanno |
 |
|
squalo
Utente Senior

Città: roma
1201 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 18 luglio 2007 : 14:37:51
|
Sono felice di leggere che tutto si sia risolto nel migliore dei modi! Io purtroppo non posso prendere animali in casa, pur avendo spazio, perchè appena posso vado in viaggio da qualche parte e gli animali domestici, specie i cani (che ho avuto insieme a gatti e pesci)hanno bisogno di attenzioni continue. Questi cani devono ringraziare , nella sfortuna di essere stati abbandonati, di avere incontrato Mario e i suoi familiari sulla loro strada. Ogni tanto un lieto fine ci vuole!
Ciao e ...Grazie Mario!
Squalo
|
 |
|
chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 luglio 2007 : 23:19:32
|
Anche se abbiamo avuto la splendida notizia in "anteprima", vorremmo intervenire solo un attimo per ricordare a quanti sono stati vicini a Mario in questi giorni, magari anche solo con due righe di incoragiamento, quanto sia straordinario, al giorno d'oggi, trovare un'intera (e dico INTERA), meravigliosa famiglia come la sua, unita e solidale e pronta ad ogni sacrificio per aiutare e proteggere i nostri piccoli amici (non chiamiamoli animali, per favore....) Grazie Mario, per questa tua lezione di amore....
Silvia & Bruno |
 |
|
argonauta
Utente Super

Inserito il - 19 luglio 2007 : 10:44:44
|
| Messaggio originario di chiton:
Anche se abbiamo avuto la splendida notizia in "anteprima", vorremmo intervenire solo un attimo per ricordare a quanti sono stati vicini a Mario in questi giorni, magari anche solo con due righe di incoragiamento, quanto sia straordinario, al giorno d'oggi, trovare un'intera (e dico INTERA), meravigliosa famiglia come la sua, unita e solidale e pronta ad ogni sacrificio per aiutare e proteggere i nostri piccoli amici (non chiamiamoli animali, per favore....) Grazie Mario, per questa tua lezione di amore....
Silvia & Bruno
|
Grazie mille Silvia & Bruno. Gradieri molto sentire a tal proposito l'opinione dei nostri ammistratori Aldo e Ben.
Mario
 |
|
Istrice
Amministratore

Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 luglio 2007 : 13:34:32
|
Ho chiesto a Mario, e lo chiedo a tutti gli utenti del forum, di non utilizzare il forum pubblico per messaggi di tale natura. E' comunque possibile farlo privatamente, indirizzando in modo specifico la richiesta d'aiuto. Con ciò ringrazio pubblicamente Mario per quello che ha fatto e a nome del forum. Ciao Aldo
|
 |
|
argonauta
Utente Super

Inserito il - 19 luglio 2007 : 14:34:25
|
| Messaggio originario di Istrice:
Ho chiesto a Mario, e lo chiedo a tutti gli utenti del forum, di non utilizzare il forum pubblico per messaggi di tale natura. E' comunque possibile farlo privatamente, indirizzando in modo specifico la richiesta d'aiuto. Con ciò ringrazio pubblicamente Mario per quello che ha fatto e a nome del forum. Ciao Aldo
|
Non condivido ma mi adeguo, qui sono ospite e mi devo attenere alle regole della casa. La mia famiglia non è la prima volta che affronta emergenze del genere, mi sono permesso di chiedere pubblicamente aiuto solo in considerazione del periodo estivo davvero difficile. I messaggi privati in situazione del genere non servono a niente, è già difficile ricevere risposte concrete pubblicamente figuriamoci privatamente. CHIUSO IL DISCORSO E DI NUOVO GRAZIE A SILVIA E BRUNO
Mario
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net