Carezza (BZ) - settembre. Posso dire di conoscere abbastanza bene il territorio, che frequento da una trentina d'anni e che adoro. Ho sempre chiesto ai miei amici "locali" dove poterlo trovare, ma non ottenevo mai risposta. Finché ho avuto l'illuminazione: "dov'è il Wasseramsel ?" "Ah, Wasseramsel !!! E' qui"
Ciao Giuseppe. Io lo trovo difficilissimo da rendere in fotografia, ma dal vivo è meraviglioso. Ho avuto anche la fortuna di vederlo in azione con immersioni lunghissime e spettacolari.
Uno dei miei uccelli preferiti… ho fatto quest'estate e negli scorsi anni un po' di filmati, tra Val d'Aosta ed Alto Adige. Devo trovare il tempo di sistemarli e postarli… P.S.: ci dobbiamo essere incrociati, io ho frequentato le valli di Fiemme e Fassa dagli anni '70!
Un soggetto non facile da fotografare, anche per via dei posti che frequenta e della sua rapidità. Compimenti per la foto. Gianfranco
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Uno dei miei uccelli preferiti… ho fatto quest'estate e negli scorsi anni un po' di filmati, tra Val d'Aosta ed Alto Adige. Devo trovare il tempo di sistemarli e postarli… P.S.: ci dobbiamo essere incrociati, io ho frequentato le valli di Fiemme e Fassa dagli anni '70!
Sicuramente ci saremo incrociati. Posti unici e meravigliosi