|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Piermicro2
Utente V.I.P.

Città: Treavedona Monate
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
146 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
enotria
Utente Senior

Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 gennaio 2016 : 23:30:36
|
Il più è capirci.
Se intendi dire che il tavolo traslatore "balla", cioè ha del gioco, si avvicinano le guide degli spostamenti. La micrometrica se è tenera non è un difetto, anzi, se invece intendi che non mantiene la posizione, allora bisogna guardarci.
In ogni caso, qualunque sia il difetto, pensaci prima di farlo riparare, potrebbe costarti più del pezzo stesso.
 |
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria) |
 |
|
|
Piermicro2
Utente V.I.P.

Città: Treavedona Monate
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
146 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 gennaio 2016 : 11:37:15
|
Grazie Andrea per la sollecita risposta. Il movimento del tavolino non balla, è solo molto morbido e basta un niente per spostarlo. La micrometrica non perde la posizione ma siamo al limite. Ho interpellato Laica micros. ma non ci tengono a fare il lavoro. Almeno questa è la mia impressione. Affermano di non avere gli eventuali pezzi di ricambio; ritengo sia una scusa.
 |
|
 |
|
|
enotria
Utente Senior

Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 gennaio 2016 : 11:53:43
|
Per il tavolo puoi ripiegare con un lubrificante molto denso e molto adesivo, ad esempio gli spray che si usano per le catene delle moto.E' una porcata, ma funziona e, male che vada, si toglie con un po' di solvente. Per la micrometrica, se non scivola, ti conviene lasciarla stare.
Se è messo bene tienilo da conto il tuo OrthoPlan, è un signor microscopio !
 |
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria) |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net