testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA    Regione Lombardia
 monte rosa
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

TheAle9510
Utente Junior

Città: Cavenago Di Brianza
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


73 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 luglio 2014 : 12:51:15 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Chi vuole discutere con me del monte rosa, terrò aperta questa discussione. A proposito... A breve riceverò il galaxy s5 ... Lo sfrutteró per scattare foto in 16 mpixel al Rosa ( tempo/ visibilità permettendo) e alle nostre montagne più belle!
Scusate la mia ignoranza nelle foto ma devo allenarmi con Voi! PS:facciamo la gara lo scatto/i delle foto più belle al Rosa!

TheAle9510

Modificato da - TheAle9510 in Data 15 luglio 2014 13:02:53

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2014 : 00:50:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh Alessio. Le foto più belle del Rosa si fanno da Riva Valdobbia. Dal centro di Alagna non si vede. Il posto migliore è però il rifugio dell'Alpe Pile nel Parco Alta Valsesia. Rifugio raggiungibile da Alagna con un Pullman-navetta e un breve tratto a piedi. Il momento migliore è l'alba. Quando la poca neve rimasta si tinge, appunto, di rosa. Attendo i tuoi ritratti della "mia" montagna (mia per ragioni di vicinato)! a 16 Megapixel... Dai! Che d'ora in poi è previsto bel tempo...

p.s. se non puoi arrivare ad Alagna quest'anno aspetta d'avere la patente... ma la vista del Rosa dall'alpe Pile la devi proprio gustare.

Allego una foto... non certo per scoraggiarti ma per farti venire "appetito".
Qui ero alla'alpe Pile, (l'alba però se ne era andata da un pezzo... )

Il Monte Rosa NON più di colore rosa per l'ora avanzata!

monte rosa


Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?

Modificato da - puckie in data 16 luglio 2014 01:10:19
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2014 : 10:20:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buongiorno
vorrei dare anch'io un contributo a questa discussione: sempre di Monte Rosa si tratta!


Immagine:
monte rosa
74,19 KB
Il Rosa, sovrapposto ad un edificio rurale della Campagna Pavese.

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2014 : 10:23:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
monte rosa
51,78 KB

in un tramonto infuocato da Torre d'Arese (PV) a circa 160km.

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2014 : 10:24:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
monte rosa
67,3 KB
Sovrapposizione con la Chiesa di Torre d'Arese

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2014 : 10:25:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
monte rosa
60,39 KB
Dal Monte Camino

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2014 : 10:30:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
monte rosa
34,84 KB

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2014 : 10:31:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
monte rosa
71,01 KB

Dagli Appennini alle Alpi . San Damiano al Colle (PV) con il Monte Rosa

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2014 : 10:32:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
monte rosa
42,94 KB
Panoramica ad alta definizione del Gruppo del Rosa

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2014 : 10:34:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tutte le foto da me postate sono state scattate con una Canon 550d abbinata ad un obiettivo Canon 70-300 usm stabilizzato senza l'ausilio del cavalletto

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2014 : 11:02:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
monte rosa
32,1 KB
Il Monte Rosa "rosa"... in una tersa mattina dal Monte Penice 1460m (Appennino Ligure)

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2014 : 12:35:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto belli questi "Monti Rosa" Gabriele.

L'ultima immagine poi fa capire (vero Alessio)??!? Che il Rosa può essere davvero di quel colore.

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2014 : 20:45:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Puckie, contraccambio i complimenti per le tue sempre stupende immagini... purtroppo per quanto mi riguarda la definizione delle mie risente molto del ridimensionamento... a presto!
Lele

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2014 : 21:07:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gabrielebesostri2:

...contraccambio i complimenti per le tue sempre stupende immagini...

Grazie Lele , se sono belline il merito è del programma di fotoritocco che uso, molto semplice e intuitivo!

...però a questo punto vorrei sentire Alessio! Che fai, butti il sasso e poi ritiri la mano... o attendi che ti arrivi il Galaxy (che suppongo sia un telescopio) per farti risentire??

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2014 : 22:04:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non riesco a staccare gli occhi da questo post e dal "mio" Rosa! Voglio proporlo visto da fuori Novara:


Monte Rosa a febbraio di quest'anno

monte rosa


Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 luglio 2014 : 07:39:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Hey Puckie! magnifica!
Lele

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 luglio 2014 : 20:42:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gabrielebesostri2:

Hey Puckie! magnifica!
Lele

Anche le tue sono molto belle Lele.

Solo i colori a volte sono poco brillanti, se non è una scelta precisa e se posso permettermi un suggerimento, dovresti agire sui livelli, magari con Gimp che è gratuito!

Scusa ma ho pensato che un parere di un ammiratore potesse esserti gradito. Non sopporto poi chi si tiene i consigli per se!


Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 luglio 2014 : 21:06:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
devo provare, anzi, grazie per i consigli!!!

Lele

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

TheAle9510
Utente Junior

Città: Cavenago Di Brianza
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


73 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 30 agosto 2014 : 15:27:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bene Ragazzi, il 5 agosto il "famigerato galaxy" è arrivato. la fotocamera è veramente bella! un ultima cosa da dire: appena Rosina si farà vedere.... prendo la cam del galaxy e gliene scatto "quattr'otto!" a Rosina (4634m)
Messaggio originario di gabrielebesostri2:

devo provare, anzi, grazie per i consigli!!!

Lele

TheAle9510
Torna all'inizio della Pagina

TheAle9510
Utente Junior

Città: Cavenago Di Brianza
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


73 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 30 agosto 2014 : 15:52:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
puckie - lele il galaxy è arrivato. appena Rosina si farà vedere, vi invio le foto. a dopo!
Messaggio originario di puckie:

Messaggio originario di gabrielebesostri2:

...contraccambio i complimenti per le tue sempre stupende immagini...

Grazie Lele , se sono belline il merito è del programma di fotoritocco che uso, molto semplice e intuitivo!

...però a questo punto vorrei sentire Alessio! Che fai, butti il sasso e poi ritiri la mano... o attendi che ti arrivi il Galaxy (che suppongo sia un telescopio) per farti risentire??

TheAle9510
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Gozzi
Moderatore


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


25833 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 agosto 2014 : 20:46:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


sono tutte meravigliose.......


i nostri occhi ne vogliono vedere ancora !!!!!!!





un saluto.............Alberto

Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net