|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
Claudio Baffo
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 marzo 2014 : 17:01:45
|
| Messaggio originario di RockHoward:
questa è una delle discussioni che sarebbe passata inosservata se non fosse stata ripescata. Meno male...mi sarebbe dispiaciuto non poterla commentare.  
Mi unisco volentieri quindi ai complimenti per questi eccellenti scatti. Bravissimo Claudio!!!

|
Grazie Nicola,ma gli scatti non sono un granchè,non e un soggetto facile da fotografare,vedremmo in seguito,ciao.
Baffo |
|
 |
|
|
poldino
Utente Senior

Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1490 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 marzo 2014 : 18:02:42
|
[/quote]
Grazie Poldino,ho visto i tuoi favolosi scatti,non so come riuscite a scattare foto compagne,quelli che ho fotografato io non stanno fermi un secondo,e tu gli hai fatto una foto formato tessera,stupenda,i complimenti vanno a te,mi dici come fai?lo hai imbalsamato ciao.
Baffo [/quote] non li ho imbalsamati …….. erano però in condizioni completamente diverse ,lo scatto in verticale era sotto un sole impressionante e anche il bombylius si riparava posandosi ogni tanto a terra sui rametti secchi l'altro invece al mattino ancora immobile per il freddo …. grazie comunque |
la mia galleria ….personale Link |
 |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 marzo 2014 : 10:02:43
|
| Messaggio originario di poldino:
|
Grazie Poldino,ho visto i tuoi favolosi scatti,non so come riuscite a scattare foto compagne,quelli che ho fotografato io non stanno fermi un secondo,e tu gli hai fatto una foto formato tessera,stupenda,i complimenti vanno a te,mi dici come fai?lo hai imbalsamato ciao.
Baffo [/quote] non li ho imbalsamati …….. erano però in condizioni completamente diverse ,lo scatto in verticale era sotto un sole impressionante e anche il bombylius si riparava posandosi ogni tanto a terra sui rametti secchi l'altro invece al mattino ancora immobile per il freddo …. grazie comunque [/quote]
Grazie poldino per le tue esaurienti risposte,ciao.
Baffo |
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|