qualche scatto fatto "dalle mie parti" a questo bel soggetto...
Immagine: 222,61 KB
Immagine: 241,32 KB
Immagine: 239,58 KB
potete darmi 2 dritte su sesso ed età?? le prime 2 giovane maschio?? la terza (giovane femmina??) è una foto dell'anno scorso. come sempre se avete voglia di vederne di più c'è una galleria che vi aspetta sul mio sito . grazie, Alain
Non ne ho la certezza, ma prima di leggere le ultime righe sul tuo post ho pensato esattamente questo. Tantissimi complimenti per le splendide foto, come sempre. Ciao
Messaggio originario di alain ghignone:
qualche scatto fatto "dalle mie parti" a questo bel soggetto...
potete darmi 2 dritte su sesso ed età?? le prime 2 giovane maschio?? la terza (giovane femmina??) è una foto dell'anno scorso. come sempre se avete voglia di vederne di più c'è una galleria che vi aspetta sul mio sito . grazie, Alain
Tutti gli anni vedo dei nuovi involati, ma troppo da lontano per poter dire se sono come questi. Invece le code lunghe e rosse dei genitori sono inconfondibili anche da lontano
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Scatti come sempre stupendi,come del resto quelli del tuo sito.Torno a chiederti(in un altro post non ho avuto risposta)se la pozza è di tua costruzione e se si se puoi darmi qualche dritta sulla costruzione.
Che il bosco ti abbracci col colore ti illumini col suono ti streghi.Ciao Rubens Link