|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
piermicro
Utente Junior

Città: Travedona
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
27 Messaggi Tutti i Forum |
|
escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 settembre 2013 : 00:07:33
|
| Messaggio originario di piermicro:
mi chiamo Leva Pierangelo, sono un medico in pensione.sono iscritto da pochi giorni a NM.Da un anno uso un micro orthoplan leitz e scatto fotografie. Avrei tre domande da porre agli esperti. 1)Qual è la differenza qualitativa usando nel tubo foto un oculare normale o un proiettivo. 2)l'uso di obiettivi da 160 su tubi da 170 e viceversa cosa comporta? 3)in fluorescenza in episcopia la perdita di luminesità è notevole; mentre in episcopia in campo chiaro e/o scuro quanto si perde? spero con i Vs.consigli di migliorarmi. da alcuni giorni ho un blog con delle foto al micro.piermicro.wordpress.com. con affetto. Litigo con il compiuter e con l'inglse. Pierangelo
|