|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione  |
|
mbondini
Utente Super

Città: Agugliano
Prov.: Ancona
Regione: Marche
5811 Messaggi Tutti i Forum |
|
Andromeda
Moderatore

Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
12520 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2013 : 17:09:17
|
Bella, bella, bella!!
 |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
 |
|
JOANNES MIKAELI
Utente Super

Città: Arluno
Prov.: Milano
16021 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 luglio 2013 : 19:25:34
|
Congratulazioni Marco , condivido la gioia per una nuova specie incontratta per la prima volta nella propria zona
 |
Giovanni |
 |
|
peppe66
Utente Senior

Città: Bari
Regione: Puglia
4956 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2013 : 19:33:11
|
mi unisco alla gioia del tuo ritrovamento e per quanto riguarda il "portarsi dietro la macchina fotografica"....FAI BENE!!!
 Giuseppe
|
Le Farfalle della Puglia Link |
 |
|
stefanovet1958
Utente Super

Città: Capocavallo di Corciano
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
8074 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 luglio 2013 : 20:16:10
|
aspetto la Charaxes ! ciao Stefano |
Link |
 |
|
Big Dave
Utente Senior

Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1418 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 luglio 2013 : 22:48:41
|
E' da tanti anni che non ne vedo una! Bella foto! |
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." (Charles Darwin) |
 |
|
mbondini
Utente Super

Città: Agugliano
Prov.: Ancona
Regione: Marche
5811 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 luglio 2013 : 10:16:32
|
Grazie e tutti , quest'anno purtroppo la primavera non c'è stata, quindi non sono riuscito a fare tutte le uscite che avevo programmato, ma sono riuscito comuque ad aprire alcune nuove cartelle nel mio archivio fotografico. 
Stefano, come ogni anno per la Charaxes mi sto attrezzando: ho trovato un luogo che promette bene, con tantissimi corbezzoli e tre bellissimi alberi di prugne selvatiche.... Incrociamo le dita! 
Ciao  
Marco |
Marco
Link |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |