|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
walter
Utente nuovo

Città: Melito di Porto Salvo
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
11 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 gennaio 2007 : 16:23:45
|
[quote]Messaggio originario di bobbyro:
foto n°8
[Le tue macro sembrano dei quadri    |
 |
|
giubit
Utente Senior

Città: Verona
Regione: Veneto
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 gennaio 2007 : 19:37:09
|
| Inserito il - 06 gennaio 2007 : 21:49:59 ------------------------------------------------------------------------------- E no Roberto! Non vale! Così non va! Non puoi sparare a raffica caleidoscopici "close up" floreali senza dirci il nome ...dell'artista (il fiore).
Ho ripensato, Giuseppe,a ciò riportato sopra; effettivamente è vero e sacrosanto. IL fatto è che per tanti anni,per troppi anni, la macchina fotografica è stata il tramite tra me e la "natura",una sorta di rapporto a due in cui la foto doveva appagare solo le mie esigenze. Ora, invece, far parte del Forum significa "condividere" immagini, esperienze con tante persone spesso diverse come modo di pensare o di vedere le cose; qiundi l'imperativo deve cambiare: non è più ....mio....a me, ma nostro....a noi e questo a volte non è sempre naturale ed immediato, deve essere un allenamento quotidiano!!. Cercherò quì di seguito di rimediare,postando immagini che possano aiutare nell'identificazione dei fiori... |
Caro Roberto sei veramente "caro"...  Io mi sono permesso di darti solo un piccolo suggerimento, che se attuato potrebbe giovare a tutti i curiosi come me e tu, rapidissimamente hai già deciso che effettivamente è la cosa migliore da fare... Complimenti! La tua apertura mentale è così notevole che sono rimasto di stucco ...e compiaciuto! Bravo! 10+   
|
 |
|
bobbyro
Utente V.I.P.

Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
164 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 13 gennaio 2007 : 15:42:13
|
Giuseppe, cercando qua e là, sono riuscito a trovare una immagine per l'identificazione della foto n° 1 (quella da me definita portulacca),
Immagine:
103,06 KB
Ciao ,un saluto ad Angiola ed ovviamente a tutta la famiglia anche da parte di Rossella,   Roberto |
 |
|
Gigiclick
Utente Junior

Città: Monreale la città Arabo-Normanno-Bizzantina
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
38 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 aprile 2007 : 17:20:32
|
Straordinarie, complimenti Salute Gigiclick |
 |