testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 .........IN UN FIORE........
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

walter
Utente nuovo

Città: Melito di Porto Salvo
Prov.: Reggio Calabria

Regione: Calabria

11 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 16:23:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
[quote]Messaggio originario di bobbyro:

foto n°8

[Le tue macro sembrano dei quadri
Torna all'inizio della Pagina

giubit
Utente Senior

Città: Verona

Regione: Veneto

831 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 19:37:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 21:49:59
-------------------------------------------------------------------------------
E no Roberto! Non vale! Così non va!
Non puoi sparare a raffica caleidoscopici "close up" floreali senza dirci il nome ...dell'artista (il fiore).

Ho ripensato, Giuseppe,a ciò riportato sopra; effettivamente è vero e sacrosanto. IL fatto è che per tanti anni,per troppi anni, la macchina fotografica è stata il tramite tra me e la "natura",una sorta di rapporto a due in cui la foto doveva appagare solo le mie esigenze. Ora, invece, far parte del Forum significa "condividere" immagini, esperienze con tante persone spesso diverse come modo di pensare o di vedere le cose; qiundi l'imperativo deve cambiare: non è più ....mio....a me, ma nostro....a noi e questo a volte non è sempre naturale ed immediato, deve essere un allenamento quotidiano!!.
Cercherò quì di seguito di rimediare,postando immagini che possano aiutare nell'identificazione dei fiori...

Caro Roberto sei veramente "caro"...
Io mi sono permesso di darti solo un piccolo suggerimento, che se attuato potrebbe giovare a tutti i curiosi come me e tu, rapidissimamente hai già deciso che effettivamente è la cosa migliore da fare...
Complimenti! La tua apertura mentale è così notevole che sono rimasto di stucco ...e compiaciuto!
Bravo! 10+

bobbyro
Utente V.I.P.

Città: Viadana
Prov.: Mantova

Regione: Lombardia

164 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 13 gennaio 2007 : 15:42:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giuseppe, cercando qua e là, sono riuscito a trovare una immagine per l'identificazione della foto n° 1 (quella da me definita portulacca),

Immagine:
.........IN  UN  FIORE........
103,06 KB

Ciao ,un saluto ad Angiola ed ovviamente a tutta la famiglia anche da parte di Rossella, Roberto

Gigiclick
Utente Junior

Città: Monreale la città Arabo-Normanno-Bizzantina
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia

38 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 aprile 2007 : 17:20:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Straordinarie, complimenti
Salute Gigiclick
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net