|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione  |
AnDrO
Utente Senior

Città: Vercelli
3091 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 aprile 2013 : 21:09:57
|
è uscita fuori una discussione interessantissima! Grazie a tutti per le spiegazioni!  Fortunato, non sono un pò troppi però 35 cm per un biacco neonato? Non dovrebbero misurare sui 25 circa?  |
Andrea |
 |
|
Fortunato
Utente Senior

Città: Milano
1459 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 aprile 2013 : 21:39:06
|
| Messaggio originario di AnDrO:
è uscita fuori una discussione interessantissima! Grazie a tutti per le spiegazioni!  Fortunato, non sono un pò troppi però 35 cm per un biacco neonato? Non dovrebbero misurare sui 25 circa? 
|
Forse hai ragione tu Adro... Dovrei controllare sui libri... La verità è che non lo so! 
Bravo!  |
Fortunato/Zoroaster |
 |
|
Ferrero Ugo
Utente Senior

Città: Taranto
697 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 aprile 2013 : 07:22:42
|
Ragazzi siete fenomenali !!! Davvero informativa e ho imparato molto dai vostri commenti. Io posso aggiungere che se rivado da quelle parti starò molto più attento e pronto a scattare !! |
amo il vento libero...amo il sole libero...amo la luce libera....amo la terra libera.....amo la libertà che sogno guardando un mondo libero, che ancora non c'è..... Link |
 |
|
AnDrO
Utente Senior

Città: Vercelli
3091 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 aprile 2013 : 08:49:53
|
Forse hai ragione tu Adro... Dovrei controllare sui libri... La verità è che non lo so! 
Bravo! 
|
ho dato un'occhiata su alcuni libri, riportano 20-25 cm in media alla nascita, ora, non ricordo di aver mai catturato individui neonati (al massimo 1 anno circa), comunque credo sia verosimile come valore 
|
Andrea |
Modificato da - AnDrO in data 18 aprile 2013 08:51:05 |
 |
|
Fortunato
Utente Senior

Città: Milano
1459 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 aprile 2013 : 10:00:58
|
Bravo! 
|
ho dato un'occhiata su alcuni libri, riportano 20-25 cm in media alla nascita, ora, non ricordo di aver mai catturato individui neonati (al massimo 1 anno circa), comunque credo sia verosimile come valore 
|
Bene: quindi con i 30-35 cm siamo già verso l'anno di vita... Buono a sapersi! 
|
Fortunato/Zoroaster |
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|