| Autore |
Discussione  |
|
francescobaldi
Utente V.I.P.

Città: forte dei marmi
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
250 Messaggi Flora e Fauna |
|
|
nocino
Utente Senior

Città: Acquapendente
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
4317 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 aprile 2013 : 08:20:09
|
Per la mia esperienza, visto che nell'area in cui lavoro tra i due animali che tu citi sono presenti solo cinghiali, ti posso dire che gli escrementi si presentano in entrambi i tuoi esempi...dipende sempre da ciò che mangiano. Lo stesso l'ho constatato con gli escrementi di daino...però ad oggi non lì ho mai visti per il capriolo...che sono sempre a pallini o meglio dire a forma di oliva.   |
Luca |
 |
|
|
funghimundi
Utente V.I.P.

Città: Sassuolo
Regione: Emilia Romagna
484 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 aprile 2013 : 11:49:54
|
ciao Francesco, per quanto ne so e ho potuto osservare "palline" nel cinghiale li escluderei;
per qunto riguarda il muflone non ho moltissima esperienza ma sommandola a qualche buona lettura e considerando gli escrementi delle pecore mi vien dire che anche il muflone passa dai pellet sciolti a quelli più o meno agglomerati
saluti alla tribù del forte ...
|
La libellula sogna il suo stagno, l'albero vede cadere la sua foglia ... |
 |
|
|
francescobaldi
Utente V.I.P.

|
|
nocino
Utente Senior

Inserito il - 08 aprile 2013 : 13:13:54
|
Per me le foto ABC dovrebbero trattarsi di cinghiale...e per pallini intendevo dire piccoli pezzettini più o meno compressi... Per quanto riguarda la foto D mi sembra diversa dalle altre ma non conoscendo quelle di muflone non saprei dire...di certo sembra molto grande   un saluto  |
Luca |
 |
|
|
Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 aprile 2013 : 21:45:07
|