testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Inserimento Video
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 marzo 2013 : 09:32:52 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao!
ho qualche difficoltà con l'inserimento dell'url di video su YouTube. Alla fine mi ha inserito il video Dario ma il problema resta.

Se scrivo (tube) (/tube) -- ho sostituito ( ) a [ ] per non avere un errore -- mi si crea uno spazio vuoto come potete veder anche nella risposta che ho dato a Dario qui

Grazie e ciao
Alida

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32711 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 marzo 2013 : 10:26:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io faccio così: apro il video su You tube, copio l'URL che appare in alto e la incollo sul messaggio; poi, per far vedere l'icona, la illumino col mouse e clicco sul tastino You tube.

Devi fare attenzione se il video è tuo e lo hai appena caricato, perché inizialmente appare un'URL provvisoria (una stringa più lunga) e quella non va bene. Devi aspettare che facciano l'elaborazione e il controllo e lo rendano visibile.

Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 marzo 2013 : 10:48:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Confermo tutto. Il tuo link era più lungo, forse perchè ci eri arrivata con una ricerca esterna a youtube. Ho dovuto cambiare il link accorciandolo e poi funzionava.

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 marzo 2013 : 11:58:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho anche verificato che se il vostro link al video di You Tube inizia con "https://", allora non verrà visualizzato sul forum. In tal caso, dovete sempre trasformare il link cancellando la "s" in modo che inizi con "http://" .


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina

MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 marzo 2013 : 23:24:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie millissime a tutti!!!
Ci ritento domani perché ancora non mi riesce


Anzi no: ho trovato l'errore. era proprio quello che mi diceva Dario. Che figura non mi ero accorta che gli indirizzi fossero così diversi

Alida

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net