|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Birba
Utente nuovo
Città: Cernobbio
Prov.: Como
Regione: Lombardia
13 Messaggi Tutti i Forum |
|
Estuans Interius
Moderatore

Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
2987 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 20 ottobre 2012 : 21:37:18
|
Si tratta di un'oca del Nilo, Alopochen aegyptiacus; però faresti meglio a pubblicare le foto nel subforum dedicato agli Uccelli. |
Joachim |
 |
|
Acipenser
Utente Senior

Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 ottobre 2012 : 21:42:24
|
Ciao Giancarla, benvenuta.
A mio avviso si tratta di un'oca egiziana; la discussione però si trova nella sezione sbagliata, quella giusta è UCCELLI . |
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
 |
|
Acipenser
Utente Senior

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 21:43:35
|
| Messaggio originario di Estuans Interius:
Si tratta di un'oca del Nilo, Alopochen aegyptiacus; però faresti meglio a pubblicare le foto nel subforum dedicato agli Uccelli.
|
Ops, ci siamo sovrapposti . |
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
 |
|
Birba
Utente nuovo
Città: Cernobbio
Prov.: Como
Regione: Lombardia
13 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 ottobre 2012 : 21:49:01
|
| Messaggio originario di Acipenser:
Ciao Giancarla, benvenuta.
A mio avviso si tratta di un'oca egiziana; la discussione però si trova nella sezione sbagliata, quella giusta è UCCELLI .
|
Infatti è quello che ho cercato di fare, evidentemente senza successo. Scusatemi. Inoltre ho altre foto da inserire ma non riesco a capire come fare. Mi aiutate? Grazie |
|
 |
|
Acipenser
Utente Senior

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 22:40:25
|
| Messaggio originario di Birba:
Infatti è quello che ho cercato di fare, evidentemente senza successo. Scusatemi. Inoltre ho altre foto da inserire ma non riesco a capire come fare. Mi aiutate? Grazie
|
Questo pannello, visitabile cliccando su "Allega files/immagini" (sotto la casella di testo per la pubblicazione di nuovi interventi) riassume i requisiti per le immagini da pubblicare sul forum (attenzione quindi a dimensioni, formato e caratteri utilizzati nel nome del file). |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net