Autore |
Discussione  |
|
nuvola
Utente Senior

Città: Bologna/Trento
Regione: Emilia Romagna
609 Messaggi Micologia |
|
nuvola
Utente Senior

609 Messaggi Micologia |
Inserito il - 31 luglio 2012 : 18:30:21
|
2 Immagine:
142,5 KB |
|
 |
|
nuvola
Utente Senior

609 Messaggi Micologia |
Inserito il - 31 luglio 2012 : 18:31:36
|
3 Immagine:
236,38 KB |
|
 |
|
nuvola
Utente Senior

609 Messaggi Micologia |
Inserito il - 31 luglio 2012 : 18:33:06
|
4 Immagine:
198,9 KB |
|
 |
|
nuvola
Utente Senior

609 Messaggi Micologia |
Inserito il - 31 luglio 2012 : 18:34:22
|
5 Immagine:
229,23 KB |
|
 |
|
nuvola
Utente Senior

609 Messaggi Micologia |
Inserito il - 31 luglio 2012 : 18:35:36
|
6 Immagine:
235,35 KB |
|
 |
|
Lago
Utente Super

Città: Falconara m.ma
Prov.: Ancona
Regione: Marche
5928 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 luglio 2012 : 18:59:40
|
Nuvola sono immagini favolose, io andrò in Val di Fiemme nell'ultima settimana di agosto, speriamo che rimanga qualche cosa. Ho visto anche il funghetto buono per le "suocere" . Ciao Lago |
livio agostinelli |
 |
|
nuvola
Utente Senior

609 Messaggi Micologia |
Inserito il - 01 agosto 2012 : 08:26:19
|
| Messaggio originario di Lago:
Nuvola sono immagini favolose, io andrò in Val di Fiemme nell'ultima settimana di agosto, speriamo che rimanga qualche cosa. Ho visto anche il funghetto buono per le "suocere" . Ciao Lago
|
...infatti Lago "ce lo miscolo" con le mazze ha ha!!!! Sicuramente ti diverti perchè sta sempre a fare qualche acquazzone,quindi penso che duri un bel po'!!! Rudi |
|
 |
|
spoletino
Utente Junior

Città: Perugia
Prov.: Perugia
55 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 agosto 2012 : 13:32:26
|
Grazie delle belle foto dei funghi trentini, io vado in vacanza ad Andalo dopodomani. Ho qualche speranza di trovare qualche esemplare in quella zona? é troppo in basso? che mi consigliate? vengo dal centro Italia più secco degli ultimi anni, non vedo l'ora di imbattermi in qualche bel fungo! datemi qualche consiglio x favore, grazie. saluti a tutti. |
saluti a tutti |
 |
|
nuvola
Utente Senior

609 Messaggi Micologia |
Inserito il - 02 agosto 2012 : 14:19:18
|
| Messaggio originario di spoletino:
Grazie delle belle foto dei funghi trentini, io vado in vacanza ad Andalo dopodomani. Ho qualche speranza di trovare qualche esemplare in quella zona? é troppo in basso? che mi consigliate? vengo dal centro Italia più secco degli ultimi anni, non vedo l'ora di imbattermi in qualche bel fungo! datemi qualche consiglio x favore, grazie. saluti a tutti.
|
...Sono convinto di si!!! Al limite alzati in quota finche non li becchi, ma vai tranquillo che li becchi e anche belli grossi he he!!!! In bocca al porcello e aspettiamo qualche foto!!! Rudi 
|
|
 |
|
Looker
Utente Senior

Città: Trento
1177 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 agosto 2012 : 20:48:19
|
| Messaggio originario di spoletino:
Grazie delle belle foto dei funghi trentini, io vado in vacanza ad Andalo dopodomani. Ho qualche speranza di trovare qualche esemplare in quella zona? é troppo in basso? che mi consigliate? vengo dal centro Italia più secco degli ultimi anni, non vedo l'ora di imbattermi in qualche bel fungo! datemi qualche consiglio x favore, grazie. saluti a tutti.
|
Ciao , il secco avanza in basso e come ti suggrisce Nuvola e' il caso di cercare in alto dove se non aiuta la pioggia aiuta l'umidita'notturna!Positive notizie mi son giunte dal comprensorio dove vai in ferie e proprio oggi, Looker
|
|
 |
|
Lago
Utente Super

Inserito il - 02 agosto 2012 : 21:12:51
|
Spoletino dal centro di Andalo parte una bidonvia che ti porta in cima alla Piccola Baita nei boschi attorno sempre andando verso l'alto troverai di tutto se la stagione è propizia Ciao Lago |
livio agostinelli |
 |
|
Lago
Utente Super

Inserito il - 03 agosto 2012 : 15:07:33
|
Spoletino mi sono sbagliato località: il centro non è di Andalo ma di Molveno , è li che parte la bidonvia per il Pradel. Ringrazio Looker che ha corretto la mia "gaffe". Nella fretta di darti una informazione avevo sbagliato Ciao Lago....e grazie ancora a Looker |
livio agostinelli |
 |
|
|
Discussione  |
|