testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 CHAT
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 settembre 2006 : 14:10:40 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Da oggi è disponibile la nuova versione della chat, in esclusiva per gli utenti del forum, che ha la possibilità di conversazioni in privato e scambio di files in privato.
Per provarla potete accedere dall'home page del sito o dal link in alto nel nostro forum.


Admin

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 settembre 2006 : 17:34:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie admin, già provata, anche ieri sera c'era folla, è divertente, quando ci si prende la mano.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 settembre 2006 : 17:37:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Alle 5.30 domani mattina, ci sarò... chi viene a chattare con me? Sarah.


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 settembre 2006 : 18:37:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io io io
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 settembre 2006 : 20:31:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ehilà! la chat è vuota!!! fatevi avanti!!!!

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

AndreaHarringer
Utente V.I.P.


Città: perugia

Regione: Umbria


210 Messaggi
Micologia

Inserito il - 13 settembre 2006 : 20:38:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
scusate la mia ignoranza, ma come funziona con il chat?
ho provato piu volte, ho aperto, mi scrive il mio nome, clicco su enter - e poi non succede piu nulla,
sulla parte dove è scritto -qui c'è la lista dei nickname presenti - non trovo mai scritto nessuno
allora ci sono sono due possibilita - o non ho capito come funziona o sono cosi sfortunata di azzeccare sempre l'orario che non c'è nessun altro in linea

qualcuno mi sa dare una spiegazione
grazie tante
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 settembre 2006 : 20:47:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
la seconda mi sa...prova verso sera, verso le 10...a quell'ora i genitori si sono liberati da cena e figli...i figli sono già su internet e c'è più possibilità...ieri eravamo tanti...prova! ora ci sono!

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 settembre 2006 : 21:22:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io ho provato durante orario di ufficio più volte e ho travato sempre qualcuno.
Certo colloqui brevi quanto una pausa caffè ma sicuramente più divertenti e più salutari...troppo caffè fa male...qualche parola scambiata in armonia rallegra lo spirito.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 settembre 2006 : 21:39:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
entra in chat, allora! ti aspettiamo!

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

AndreaHarringer
Utente V.I.P.


Città: perugia

Regione: Umbria


210 Messaggi
Micologia

Inserito il - 14 settembre 2006 : 15:18:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
va bene, cambiro orario e riprovero di nuovo
trovero qualcuno prima o poi - chi sa ???

comunque ho riprovato pure adesso - stesso risultato di sempre - sono sfortunata come si vede, pazienza
Torna all'inizio della Pagina

Lupo84
Utente V.I.P.

Città: Macerata

Regione: Marche


221 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 settembre 2006 : 21:04:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
scusate, ma per enrare nella chat, come devo fare? io vado sul collegamento in alto della barra, dove c'è forum, profilo, chat.....; cliccando mi si apre una pagina nuova grigia, con a destra una colonna dove dovrei vedere gli utenti collegati, ma non vedo nessuno; ma per entrare non vedo la scritta enter, dove devo andare?
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 settembre 2006 : 21:13:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dovresti vedere una schermata come quella sotto, con ovviamente il tuo nick invece del mio. Per entrare, basta cliccare su "Entra". Se non la vedi, può darsi che hai problemi con Java sul tuo computer e devi reinstallarlo, Sarah.


CHAT
68,58 KB


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 settembre 2006 : 22:13:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Collegatevi ora! siamo un bel gruppo numeroso!!

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

Lupo84
Utente V.I.P.

Città: Macerata

Regione: Marche


221 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 settembre 2006 : 23:48:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Allora dovrei avere un problema con Java, infatti non riesce a caricarmi tutta la parte sotto a sinistra.GRAZIE
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2006 : 06:12:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La prima volta che ho provato ad aprire la chat, non sono riuscita anch'io. Ho dovuto disinstallare tutte le versione precedenti di Java (ne avevo 3 nel pc, da ciò il problema credo) e reinstallare la versione più aggiornata. Non so con IE, ma con Firefox era tutto facilissimo, lo fa tutto lui . Non demordere, ti aspettiamo, Sarah.


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2006 : 10:01:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ragazzi non dimenticate la CHAT....

Simo


CHAT


Amare la natura è come amare te stesso....
Torna all'inizio della Pagina

Fitz
Utente Senior


Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2006 : 11:38:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'ho provata!!
E' stata la prima volta in assoluto che ho chattato (bruttissima parola...)

Spero di incontrare sempre più persone

Asibiri da Fitz

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

CHAT
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2006 : 12:03:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Fitz:

E' stata la prima volta in assoluto che ho chattato (bruttissima parola...)

E' piuttosto una nuova esperienza anche per me! Sarebbe ancora meglio poter incontrarvi in persona, passeggiando forse, ma nell'impossibilità anche questo è uno strumento potente per conoscerci meglio e rimanere in contatto con amici, Sarah.


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

AndreaHarringer
Utente V.I.P.


Città: perugia

Regione: Umbria


210 Messaggi
Micologia

Inserito il - 15 settembre 2006 : 17:13:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
maledetto chat - non riesco a farlo funzionare
allora la maschera, quella che ha messo sarah la vedo, clicco su enter, ma poi non si muove piu nulla, niente di niente - PERCHè ???

anche in questo caso potrebbe essere un problema di JAVA o sono semplicemente sfortunata che non c'è mai nessuno quando ci provo io ?
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2006 : 19:14:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
devi cliccare 2 volte su entra?
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2006 : 19:20:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
No, una volta , Sarah.


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net