testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Numero discussioni visualizzate
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enotria
Utente Senior


Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


1322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 marzo 2010 : 23:19:00 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Visualizzando le discussioni recenti, compare in alto a destra la scelta del Gruppo di Categorie da visualizzare e più in basso, a sinistra, il numero di discussioni visualizzate nella pagina, normalmente 50.

Se io cambio la finestra in alto con un altro gruppo, questo viene memorizzato e anche la prossima volta vedrò subito quel gruppo.

Invece, se cambio la finestra a sinistra portando il numero delle discussioni visualizzate da 50 a 100, questo dato non viene memorizzato e devo inserirlo tutte le volte in quanto ritorna sempre a 50.

Non sarebbe più comodo fare in modo che anche questa preferenza rimanesse memorizzata, senza dover tutte le volte reimpostarla ?

Cordiali saluti

Andrea ---> Link

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10097 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 marzo 2010 : 23:25:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho avuto anche io molte volte lo stesso desiderio.

Link
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 marzo 2010 : 23:26:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Piacerebbe anche a me..., ma non so se è possibile dato il software del forum.
Bennnnnnn

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

enotria
Utente Senior


Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


1322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 marzo 2010 : 12:27:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
-Visto che anche altri sono interessati al problema,
-visto che tutte le finestre della schermata sono memorizzate, tranne quella,
-vista la riconosciuta bravura di chi segue la manutenzione software,
-sentito il parere di altri amici e frequentatori del Forum NM,

scrivo questo post per riportare a galla la discussione.

Cordiali saluti

Andrea ---> Link

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 marzo 2010 : 17:33:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ok ho aggiunto la memorizzazione nei cookies anche del numero di messaggi recenti

Spero possa esservi utile.

Ben
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10097 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 marzo 2010 : 17:35:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fantastico! Grazie davvero, Ben, per me è utilissimo.
Torna all'inizio della Pagina

enotria
Utente Senior


Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


1322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 marzo 2010 : 20:57:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molte grazie Ben, sei stato gentilissimo.

Ora almeno le discussioni possono restare visibili un po' di più e altri utenti possono vederle, leggerle e, forse, partecipare.

Il problema maggiore che trovo nel Forum NM è proprio la rapidità con cui i tantissimi messaggi dei tantissimi settori si susseguono sulla pagina principale, per poi sparire subito nell'oblio, sommersi dai nuovi arrivi.

Ora, per lo meno, abbiamo a disposizione una pagina principale con il doppio/triplo di discussioni.

Cordiali saluti

Andrea ---> Link

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 marzo 2010 : 23:37:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Grazie Ben! Utilissimo!

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32687 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 marzo 2010 : 14:00:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie, Ben. Con 50 messaggi, di solito, non si copriva neanche mezza giornata; così è più comodo.
Volendo, visto che sono presentati in ordine di tempo, potremmo anche togliere la scelta e proporre sempre il numero massimo (a meno che non comporti qualche appesantimento)
luigi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net