testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 aspettando ...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova

Regione: Liguria

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2011 : 18:56:49 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

la primavera con le sue magie di colori, ma anche l'autunno non scherza, guardate quanto oro è caduto su quei larici !!!
Immagine:
aspettando ...
139,68 KB
Immagine:
aspettando ...
113,8 KB

Carmen Valle

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2011 : 19:30:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Foto molto belle secondo me ben corrette anche dopo lo scatto..., eh, non è più la fortuma del principiante

anche da me arrivano i primi colori autunnali:

aspettando ... puckie
Immagine:
aspettando ...
280,25 KB

Modificato da - puckie in data 19 ottobre 2011 19:47:20
Torna all'inizio della Pagina

Sciocchina
Utente Senior

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 07:48:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Te ne sei accorto, sto imparando.....Voi che siete così bravi perche non partecipate al concorso fotografico dalla Leica c'è tutto sul sito...

Carmen Valle

puckie
Utente Senior

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 09:15:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Sciocchina:

Te ne sei accorto, sto imparando.....Voi che siete così bravi perche non partecipate al concorso fotografico dalla Leica c'è tutto sul sito...

Carmen Valle

il sito l'ho trovato..., ma dove parla del concorso no!
Ma sono restio a "ideare" una foto solo per un concorso... come dice una canzone di Springsteen "Corriamo solo per soldi, nessun colore attaccato" io direi "fotografo solo per fissare un'emozione, non per farmi dire quele essa dev'essere"

PS Certo ci fossero sezioni come "Fiori" o "Montagna" o "Insetti"
ma ti prego di mandarmi il link tipo:

Link

CIAO e grazie della proposta

aspettando ... puckie

Modificato da - puckie in data 20 ottobre 2011 09:19:20

Sestilia
Utente Senior

Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia

800 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 09:41:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che meraviglia, Carmen, bravissima !!!
Una vera pioggia d'oro ... e i crochi?!! bellissimi !!!

Partecipi al concorso Leica?
Raccontaci tutto!
Come Puckie, anch'io, se partecipassi ad un concorso, preferirei cercare tra i miei scatti preferiti, ma potrebbe anche essere che il tema del concorso richiami alla mente qualcosa che meriti una foto specifica.

Sestilia

Modificato da - Sestilia in data 20 ottobre 2011 09:43:48

flavio49
Utente Senior

Città: rovigo
Prov.: Rovigo

1509 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 15:35:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Meravigliose, in modo particolare la seconda, trovo che i colori dell'autunno siano i più belli.

Sciocchina
Utente Senior

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 19:31:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io non partecipo perchè non sono così brava, spulciando tra le foto di questo sito ne ho visto di così belle che delle mie provo vergogna il sito del concorso è Link bisogna iscriversi entro l'11 novembre p.v e mandare tre foto, poi saranno selezionati 24 finalisti a cui saranno date una Leica con cui fare 36 foto che saranno visionate da degli esperti, i tre vincitori finali potranno esporre le loro opere in mostre organizzate dalla Leica e collaborare con un fotografo professionista: Buon lavoro!!!

Carmen Valle

puckie
Utente Senior

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 20:04:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ma queste foto sono troppo belle anche rispetto alle mie! Lì per partecipare "bisogna" aver fatto una scuola tipo il Liceo Artistico...

Grazie comunque Carmen della considerazione mi sopravvaluti

aspettando ... puckie

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 21:29:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Sciocchina:

io non partecipo perchè non sono così brava, spulciando tra le foto di questo sito ne ho visto di così belle che delle mie provo vergogna il sito del concorso è Link bisogna iscriversi entro l'11 novembre p.v e mandare tre foto, poi saranno selezionati 24 finalisti a cui saranno date una Leica con cui fare 36 foto che saranno visionate da degli esperti, i tre vincitori finali potranno esporre le loro opere in mostre organizzate dalla Leica e collaborare con un fotografo professionista: Buon lavoro!!!

Carmen Valle

invece DEVI partecipare

nin

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 21:31:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di puckie:

ma queste foto sono troppo belle anche rispetto alle mie! Lì per partecipare "bisogna" aver fatto una scuola tipo il Liceo Artistico...

aspettando ... puckie

perché, secondo te al liceo artistico si impara di più dei miei suggerimenti?

nin

puckie
Utente Senior

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 22:14:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
il fatto è che vivo in un "paesone" dal quale cerco sempre di evadere!
Il tema del concorso "descrivi la tua città" non fa proprio per me (fotografarsi ni uno specchio tondo, gli stabilimenti abbandonati, le vie id notte) tutte cose che rubano spazio alla natura e che io detesto!
Però ora chew ci penso un'idea ce l'avrei..., se mi riesce mando una foto di una vecchia fabbrica dell'800 tornata visibile perché hanno abbattutto un cinema per costruire da zero un "centro ricreativo", se troiverannoi soldi hi hi! Se vedo uno scorcio passabile allora scatto sono 50 anni che questa fabbrica è rimasta invisibile a tutti.

Certo nino dai tuoi suggerimenti si impara presto e bene! Ci mancherebbe,

solo non ci hai mai fornito le modelle/i che abbondano in quel genere di scuole

aspettando ... puckie

Sestilia
Utente Senior

800 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 ottobre 2011 : 19:05:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ninocasola43:

Messaggio originario di puckie:

aspettando ... puckie

perché, secondo te al liceo artistico si impara di più dei miei suggerimenti?

nin

Grande Nino !!!

Sestilia

Sestilia
Utente Senior

800 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 ottobre 2011 : 19:07:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
.... e, tanto per non perdermi l'occasione di dire la mia, a me hanno segnalato questo link .... chissà se può interessarvi:

Link

Sestilia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net