in questo periodo di mancanzaq di soggetti ho riscoperto un ramarro (abbastanta confidente) di 5 o 6 anni fa:
Immagine: 287,55 KB
Salta ben sicuro il camoscio Nel suo breve volo senza rete veloce si innalza la pernice nella sua gioia fatta di cielo Striscia pesante il serpente quel vecchio che tutto capisce puckie (2011)
Complimenti.Affascinanti i colori attorno alla gola, penso x attrazione amorosa. Io finora ho solo fotografato delle ramarre, senza allusione alcuna ,anch'esse affascinanti, ma quell'azzurro nel maschio è fantastico. ciao Gianfranco
"Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono"Hegel
Grazie per gli apprezzamenti ragazzi.... purtroppo credo di avewr sbagliato ssezione, ma sappiate che non lo si è fatto apposta ! Purtroppo i colori non erano nel pieno (o era un maschio giovane) ma la perfezione non è di questa Terra!
Salta ben sicuro il camoscio Nel suo breve volo senza rete veloce si innalza la pernice nella sua gioia fatta di cielo Striscia pesante il serpente quel vecchio che tutto capisce puckie (2011)
Vedo 'Tore che ti diverti colle gif animate..., pensa che io ieri ne ho fatta una per lo sfondo del desktop Linux (ma non si anima) sich
Vedo 'Tore che ti diverti colle gif animate..., pensa che io ieri ne ho fatta una per lo sfondo del desktop Linux (ma non si anima) sich
Se pùo interessarti dai uno sguardo a questo tutorial (fatto da me): questo tutorial è la base di partenza, poi ovviamente, puoi sostituire le scritte con le immagini e crearti una "firma" a tuo piacere. Ciao Tore
Modificato da - torecanu in data 27 settembre 2011 22:38:21
Grazie mille del tutorial, ma io faccio le animazioni con le .gif animate usando ancora Animation Shop degli anni intorno al 2000. (unica limitazione i 256 colori di profondità tonale, ma se voglio un vero filmato lo faccio con Nero)
Però il tuo Tutorial è utilissimo , perché non lo inserisci nella sezione "Elaborazione post scatto"?!?
Grazie CIAO!