testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NATURA HUMOR
 Volevo una melanzana nera,nera,nera, me l'hanno data bianca.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2011 : 10:14:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tanto per iniziare, provate sul sito
Link
rassegna culinaria condotta dalla mia amica Angie Cafiero, dove troverete una importante ricetta delle melanzane al cioccolato
per quel che riguarda la parmigiana, seguite questo consiglio: usate innansitutto melenzane nere e lunghe che taglerete a fette da 1/2cm di spessore e che porrete in un recipiente di terracotta ben spolverate di sale che provvederà a togliere quella parte amara e piccante della melanzana.
Ponete sul fuoco una padella con olio (le melanzane vanno fritte in immersione e non sovrapposte), strizzate con vigore le solanacee, lasciatele biondire e ponetele a strati in una pirofila di terracotta intervallate da ottimo caciocavallo dei monti Lattari (sconsiglio la mozzarella di bufala perchè, essendo troppo sierosa, otterreste delle melanzane in navigazione. Coprite il tutto con una leggera salza di pomodoro e ponete al forno per una decina di minuti. Guarnite con abbondante basillico e...buon appetito...

nin

Modificato da - ninocasola43 in data 18 giugno 2011 10:17:26
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2011 : 10:53:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
l'amica Angie Cafiero mi ha passato questo file:

Link

nin

NAPPUS
Utente Senior

Città: Decimomannu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna

1233 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 18 giugno 2011 : 16:58:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ma...... 3 pagine per una melanzana.... è vip ora

Andrea & Stefano

maragda del mar
Utente V.I.P.

Città: Sardegna

354 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2011 : 19:13:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di NAPPUS:

è la melanzana alla parmigiana sarda?

Andrea & Stefano

Al parmigiano o al pecorino sardo?
carinissima la melanzana albina

Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente...
Link

maragda del mar
Utente V.I.P.

Città: Sardegna

354 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2011 : 19:18:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Di origine siciliana..o napoletana che sia,io mi propongo per l'assaggio anche di quella bianca!

Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente...
Link
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net