Il mio nick non è una cosa complicata come si può vedere è il diminutivo del mio nome Salvatore. Da molti anni sono appassionato di micologia ma da poco ho scoperto questo forum, che reputo molto interessante. Con molto piacere noto molti miei compaesani Sardi che saluto. Naturalmente saluto tutti gli iscritti al forum. Il tutto però se riesco a mandare questo messaggio, perchè non sono molto ferrato im materia. Ciao a tutti.
Benvenuto! Nel messaggio di benvenuto troverai quasi tutte le indicazioni per muoversi nel forum. Per qualsiasi domanda non esitare a scrivermi: D21@live.it
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile, et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose d’un peu satisfaisant sous ce rapport." H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823
....il porre sott'occhio un quadro completo della flora micologica del Trentino non mi è possibile,giacchè non ebbi l'agio di poterne percorrere tutte le selve......don Giacomo Bresadola