testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 Si fa presto a dire lucertola...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Threecharlie
Utente nuovo

Città: Rovigo
Prov.: Rovigo

Regione: Veneto


15 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 aprile 2011 : 22:00:06 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Si fa presto a dire lucertola... Signori buongiorno a tutti (o buonasera e/o buonanotte se leggete a tarda ora...), sono un iscritto dio vecchia data ma ben poco operativo perché ho trasferito la mia attività culturale on line su wikipedia e ne sono rimasto stregato. Vi scrivo proprio perché vi ho citati in una discussione in quanto ho fotografato una lucertola delle mie parti perché volevo "darla in pasto" agli utenti esperti in forme di vita. Dato che sembrava rimanere in posa apposta per farsi riprendere non ho saputo resistere ma la mia estrema ignoranza in materia mi ha fatto subito inceppare nella procedura di categorizzazione. Dato che ad una prima occhiata non si è stati certi della sua corretta attribuzione su consiglio di un utente attivo sia qui che in wikipedia mi sono loggato per chiedervi questa cortesia e, sempre ne abbiate voglia, mi permetto di chiedervi anche se foste in grado di attribuire anche le altre che sono nella categoria Link.

La mia in particolare è quella che trovate in Link

Grazie per la pazienza.
Immagine:
Si fa presto a dire lucertola...
128,36 KB

Modificato da - Threecharlie in Data 19 aprile 2011 22:08:42

Tiraxiatu
Utente Senior

Città: Palermo
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


1314 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 aprile 2011 : 22:14:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao,
trattasi di Podarcis muralis, femmina

Modificato da - Tiraxiatu in data 19 aprile 2011 22:14:35
Torna all'inizio della Pagina

Threecharlie
Utente nuovo

Città: Rovigo
Prov.: Rovigo

Regione: Veneto


15 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 aprile 2011 : 11:37:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ok, dato che non ci sono discussioni sull'attribuzione, quindi deduco non ci sia alcun dubbio, ringrazio e categorizzo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net