|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione  |
|
gaccetta
Utente nuovo
Città: ferrara
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
7 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
Daleo
Moderatore

Città: Reggio Calabria
Regione: Calabria
2028 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 aprile 2011 : 14:52:46
|
credo che hai scelto il luogo giusto... ci saranno molti utenti pronti ad aiutarti/vi... Bufo bufo...ne ho qualcuna anche io, nel link sotto di flirck puoi visionarne qualcuna...se ti piacciono mando l'originale... ------------------------------------------------------ Link |
Modificato da - Daleo in data 09 aprile 2011 14:53:47 |
 |
|
gaccetta
Utente nuovo
|
Ananconda
Utente V.I.P.

Città: Scandicci
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
403 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 aprile 2011 : 21:46:05
|
Caro C. austriaca non è in pericolo di estinzione, semmai, pur non essendo in pericolo, ma ben più rara è C. girondica Link
Metti lei 
Sara Lady Snake <I serpenti sono i Figli della Terra, quando non esisteranno più, non esisterà più la Terra>
|
 |
|
Ferrero Ugo
Utente Senior

Città: Taranto
697 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 aprile 2011 : 23:05:55
|
Ciao Giovanni, dai un occhiata a queste foto di Emys, se ti vanno bene mi fai sapere a che risoluzione ti servono: questa è stata fotografata in un parco, ma poi messa in libertà: Link Questa invece era morta, ma in un ambiente assolutamente naturale: Link
Ciao
Ugo Ferrero Link le meravigle della natura a Taranto |
 |
|
gaccetta
Utente nuovo
Inserito il - 10 aprile 2011 : 09:48:36
|
rispondo ad anaconda, Il colubro liscio pare sia una specie in declino nella Bassa Modenese, (come tante altre specie ), noi dell'Istituto Calvi ci siamo affidati al dipartimento di biologia dell'Università di Modena e Reggio che ci ha fornito una lista di circa 20 specie rappresentative delle varie famiglie , prendo in considerazione comunque anche la tua proposta di nuovi inserimenti , tenendo presente però che come scuola abbiamo un limite di spesa per la stampa.
|
 |
|
gaccetta
Utente nuovo
Inserito il - 10 aprile 2011 : 09:53:10
|
[quote]Messaggio originario di Ferrero Ugo:
Ciao Giovanni, dai un occhiata a queste foto di Emys, se ti vanno bene mi fai sapere a che risoluzione ti servono: belle foto Ugo ti lascio due indirizzi mail quello dell'istruzione non è sempre affidabe
giovanni.accetta@istruzione.it
gioaccetta@libero.it |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |