testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Foto da Taranto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Doram
Utente Senior

Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna

1102 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 06 luglio 2006 : 20:59:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ho seguito con molto interesse le vicende di questa fotografia...
la persona responsabile dovrebbe essere punita con almeno una ventina di frustate o in subordine un giro di chiglia .
Visto che questa estate ho intenzione di fare un giretto in Puglia, qualcuno mi sa dire quale sono le località più rinomate per shelling?

Doram
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super

Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 06 luglio 2006 : 21:43:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Doram sono stato fine anni 80 per anni in vacanza in Puglia. Ti consiglio di fare una visistina sulle barche dei pescatori di Porto Cesareo (ci ho trovato tra l'altro Trivia multiliarata e Mitra zonata) e al locale centro di Biologia Marina fondato dal Parenzan . Vicino a Porto Cesareo, Astrea puoi trovare facilemnte spiaqggiate e in ottime condizioni Scrobiculara cottardi, posto davvero eccezionale è Punta Prosciutto, in quella zona la conoscono tutti, S. Isidoro (visita gli impianti di stabulazione dei mitili e non solo dove con un pò di fortuna puoi trovare qualcosa di interessante9. Gallipoli mercato del pesce, Campo Marino Maruggio anche lì non guasterebbe una visita sui pescherecci, e poi Otranto insomma la costa jonica della Puglia è tutta da vedere e qualsiasi posto può riservare gradite sorprese. Si trovano con facilità Luria lurida, Conus davvero di misura spropositata e tanto altro. L'unico posto dove necessitano davvero le bombole e Santa Maria di Leuca.
Buone vacanze e buon divertimento.

Mario

Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi

blu
Utente Senior

Città: napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

4818 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 06 luglio 2006 : 22:10:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io la settimana prossima parto per Gallipoli (ci vado da decenni) si trova tantissime cose interessanti
S.Maria al bagno si trovano intorno ai 3-4 m clavangella melitensis ma si riescono aprendere solo se sul bordo dello scoglio.
uno dei posti più belli si trova tutto e torre S.Giovanni
comunque quasi ovunque si hanno belle sorprese
ciao
blu
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net