Grazie per la risposta,mi rammarrico di non essere potuto venire,primo perchè avrei fatto la vostra conoscenza e poi perchè avrei rivisto il mio amico Mauro Grano che non vedo da quando ci prendevamo a "bastonate" circa trent'anni fa.Sarà per un'altra occasione. Ciao
Carlomaria
Mannaggia, trentanni orsono eravamo già grandi...... Che bei tempi però !
Mauro
Mauro,non me ce fa pensà!! Dalle foto di Mathilda vedo che c'era pure quell'altro "filibustiere" marchiciano con le capocce fasulle ( e CAAAREEE). Mannaggia sulserio...ma le manco tutte...pe colpa dei nipoti e dei figli che non iene frega gnente de sta robba ,forse perchè da piccoli je l'ho fatta mangià pure a colazione...boh!
Messaggio originario di Carlo Maria Bartoli: Dalle foto di Mathilda vedo che c'era pure quell'altro "filibustiere" marchiciano con le capocce fasulle ( e CAAAREEE).
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Messaggio originario di Carlo Maria Bartoli: Dalle foto di Mathilda vedo che c'era pure quell'altro "filibustiere" marchiciano con le capocce fasulle ( e CAAAREEE).
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
...crani di ominidi (belli e se glieli ha fatti Mauro...pure più belli,ma sempre troppo cari) e selci del Sahara,non può essere che lui...:l'amico E.C.