|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
rcphotographer
Utente Junior

Città: grosseto
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
37 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
|
mauriz
Utente V.I.P.

Città: guiglia
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
482 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 18:42:26
|
Bella immagine 
Quando è stata scattata, se si può domandare?
Maurizio |
 |
|
|
RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10618 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 18:44:49
|
| Messaggio originario di mauriz:
Bella immagine 
Maurizio
|
penso che non ci sia nessun segreto: 05 gennaio 2011 dalle proprietà del file scaricato in locale. 
Ciao Nicola 
-- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo) |
 |
|
|
Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 20:25:51
|
| Messaggio originario di RockHoward: ... penso che non ci sia nessun segreto: 05 gennaio 2011 dalle proprietà del file scaricato in locale. .... |
Credo che quella sia la data di pubblicazione, ... non di scatto. La data di scatto dovrebbe essere precedente  Ciaoo
Link |
 |
|
|
RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10618 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 20:42:33
|
| Messaggio originario di Luciano54:
| Messaggio originario di RockHoward: ... penso che non ci sia nessun segreto: 05 gennaio 2011 dalle proprietà del file scaricato in locale. .... |
Credo che quella sia la data di pubblicazione, ... non di scatto. La data di scatto dovrebbe essere precedente  Ciaoo
Link
|
a mio avviso la data di scatto è quella da me indicata... Ecco i dati Exif della foto...
Immagine:
106,58 KB
Ciao Nicola 
-- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo) |
Modificato da - RockHoward in data 30 gennaio 2011 20:44:02 |
 |
|
|
mauriz
Utente V.I.P.

Città: guiglia
Prov.: Modena
482 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 21:55:43
|
| Messaggio originario di RockHoward:
[quote]Messaggio originario di mauriz:
Bella immagine 
Maurizio
|
penso che non ci sia nessun segreto: 05 gennaio 2011 dalle proprietà del file scaricato in locale.  /quote]
Chiedevo perchè la posizione dei contendenti non sembra molto da "spinta" sembrerebbe piu' da allenamento... ma non si può mai dire perchè è anche vero che quando ingaggiano prima si appoggiano con relativa calma (almeno l'unica volta che ho avuto occasione di vedere)e poi iniziano a spingere Mannaggia, non riesco piu' a vederne... peccato
Maurizio |
 |
|
|
Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 22:09:29
|
| Messaggio originario di RockHoward: ... a mio avviso la data di scatto è quella da me indicata...
|
In questo caso sarebbe più corretto dare un altro titolo, ... in quanto si tratta probabilmente di gioco ... o allenamento .. o altro. Sentiamo magari cosa dice l'autore  Ciaoo
Link |
 |
|
|
rcphotographer
Utente Junior

Città: grosseto
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
37 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 08:57:10
|
| Grazie dei commenti, confermo la data di scatto 05-01-2011, anch'io non sono sicuro se si trattasse di un vero combattimento o di una sorta di gioco, posso dire che nelle vicinanze c'erano alcune femmine, comunque l'incontro non è durato molto perchè sono scappati via, io non ho grandi conoscenze in merito ma da appassionato fotografo ho colto il momento..... buona natura a tutti, Renato |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net