testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Roba strana....
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Mauro Grano
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 gennaio 2011 : 13:37:31 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, questi reperti sono stati fotografati in Abruzzo qualche tempo orsono. All'interno sono cave e la consistenza è cheratinosa, tipo l'"esuvia" delle unghie dei gatti.


Immagine:
Roba strana....
75,61 KB

Mauro

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4961 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 gennaio 2011 : 14:59:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Mauro Grano:
... All'interno sono cave e la consistenza è cheratinosa, tipo l'"esuvia" delle unghie dei gatti. ...

In effetti la prima cosa che mi è venuta in mente è .... unghioni o artigli di qualche mammifero.
Ciaoo.


P.s. tu hai qualche ipotesi?

Link
Torna all'inizio della Pagina

mauriziocaprarigeologo
Moderatore



3470 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 gennaio 2011 : 07:30:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sembrano proprio, a parte le dimensioni, come le unghiette che il mio micio, crescendo, lasciava sul divano di casa..., però a chi siano appartenute non saprei proprio dirti;

ciao e buona giornata

maurizio
____________________